20

4K 115 22
                                    

Sabato

Oggi si registra la nuova puntata di Amici
Alla fine con Sangio non ciò risolto, anzi sembra proprio fregarsene, sta solo e unicamente con Gaia e lei ci fa la gatta morta.
Io invece ci sto malissimo però devo essere forte nonna voglio essere influenzata da questa cosa, il fatto che meno mi aspettavo è che lui andasse subito a provarci con Gaia, ma questo mi ha fatto riflettere che non mi devo fidare di lui.

Siamo già dentro gli studi e come ogni volta l'ansia si fa sentire.
Oggi mi sono vestita con un vestito rosa perché la celentano mi ha assegnato una coreografia che è a stile "musical" e devo anche cantare. Non sono molto brava a cantare ma me la cavo o almeno credo

"Giulia tocca a te" Giulia scende e si esibisce con una coreografia di Veronica di hiphop,per la prova TIM, "I'm Savage" questa canzone mi ricorda la quarantena tutti i trend di tiktok...

Maria fa vedere ai prof la classifica, ad esibirsi per prima è Martina con una coreografia troppo fuga che mette allegria a mio parere.
Appena finisce Lorella parla "questo è un numero dove mi aspettavo molto, dalle prove generali di ieri il pezzo ha cambiato 'aria' perché ieri era un disastro devo un attimo riflettere, questa settimana ho parlato con i miei ragazzi e ho chiesto molto a loro, Come è andata questa settimana Martina?" "non bene" "Io questo non lo posso accettare, in un momento in qui tutti i tuoi i compagni erano lì ad aspettare che provassero tu te ne sei andata e questo non va bene sei stata maleducata, per me per ora, per oggi Martina non va al serale e sospendo la maglia" Martina si giustifica dicendo che non è stata bene, però Lorella non cambia idea.

"la stessa classifica è stata fatta ai cantanti" "Tancredi tu sei ultimo ed inizi tu" Tancredi si esibisce con "Las Vegas" una vera bomba a mio parere . Se devo essere sincera lui è bravo solo a cantare il suo inedito a cantaste le cover non è molto bravo, la Pettinelli dice la stessa cosa che ho rondato io siamo magicamente telepatiche, ed inizia una discussione tra Anna,Rudy ed Arisa.
rudy la chiama "Peppa Vesicchio" io sto morendo dal ridere .
Maria fa vedere una classifica di RDS dove Tancredi è primo, il pubblico applaude e rudy scrive su un biglietto "GODO"

"Rosa tocca a te" Rosa scende e posa la maglia, i professionisti si esibiscono e poi balla lei, fa un passo a due con Tommaso, Lorella gli conferma la maglia e gli fa i complimenti così come Veronica mentre la Celentano gli dice che non è piaciuto per niente e non è stata sensuale.

"Gaia tocca a te" io alzo gli occhi al cielo manco la voglia sentire sta qua, Arisa gli riconferma la maglia.

"Samuele tocca a te, tu sei secondo insieme a Giulia"
Sam si esibisce con una coreografia fatta da Marcello, ovviamente stupenda e una bomba assurda, Veronica gli fa i complimenti e gli riconferma la magli anche Lorella gli fa i complimenti perché gli piace molto, la Celentano ha detto che sicuramente ha un talento nel suo ma deve abituarsi a fare anche altri stili.

"Raffaella tocca te" Raffaele scende e canta "Tasto reset" un suo inedito, Arisa gli fa i complimenti e dice che quella canzone poteva cantarla anche Tiziano Ferro, mantre Rudy ovviamente non è d'accordo, Arisa gli riconferma la maglia e gli dice che può andare al serale, Maria fa vedere la sua posizione nella classifica della radio che è ultimo.

"Ele tocca a te" scendo e poso la maglia davanti alla Celentano che mi sorride "Celentano vuoi dire qualcosa?" "Si allora Ele si esibirà in un musical, e canterà dal vivo Signora Cuccarini" Lorella non dice niente si limita a ridere penso che ormai si sia abituata

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora