10

5.3K 118 3
                                    

Durante la puntata di sabato 23 non è successo niente di importante, ho preso 7 della coreografia che mi ha assegnato la Celentano e devo dire che sono delusa da me stessa perché non me lo aspettavo, Akaseven ha cantano una canzone bellissima e mi sono commossa, ci sono stati molti battibecchi tra Arisa,Rudy e Anna. Rosa ha vinto la sfida e sono molto contenta per lei, lo sfidante era abbastanza bravo.

Oggi è mercoledì e sono tornata già da un po' dalla lezione, sono seduta sullo sgabello che guardò il mio cellulare, quando sento due braccia circondarmi la vita "Buonasera piccola" mi giro "Buonasera sangio" metto le mani intorno al suo collo e lui si avvicina e incominciamo a baciarci. Quando sentiamo "c'è una busta per Evandro" mi stacco da Sangio e lui mi fa io broncio gli lascio un bacio a stampo veloce, e scendo dalla sedia andando alle gradinate dove mi siedo e Sangio si mette dietro di me facendomi suadere sulle sue gambe, Evandro legge la lettera che è da parte di Arisa dove dice che ha trovato un ragazzo per sfidare Evandro e bla bla bla.... non lo trovò equo Evandro è moderno si ma è anche molto ironico quando canta,lo sfidante è diverso a mio parere.
Dopo un po' arriva anche una lettera da parte di Arianna, un po' mi dispaierò per lei perché ha una sfida dietro l'altra, la sfida gliela farà Rudy perché la vuole fuori, prima la fa entrare e poi la vuole fuori bah, lei dice di  non temere la sfidante, ma è molto forte.

Andiamo a magiare, e poi aiuto Leo a lavare i piatti.
Vado in camera di sangio e mi sdraio vicino a lui



Spazio autrice
lo so che è molto corto ma non  sapevo cosa scrivere, penso che da oggi incomincerò a scrivere o cercherò di scrivere ogni giorno come i daytime

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora