31

3.1K 95 1
                                    




Maria ci ha appena comunicato che ci dovremmo esibire davanti a Pippo Baudo. Sono super contente non capita tutti i giorni di esibirmi davanti ad una persona cosi importante come lui, spero di ballare bene; ultimamente ho la testa da un'altra parte, domani ci sarà la seconda puntata e la Celentano mi ha assegnato un paio d coreografie tra cui una con i tacchi, l'unica coreografia con tacchi che ho fatto è stata 'tossico' che tutto sommato era anche facile, ma questa è molto più difficile e non riesco per niente ad essere sensuale, infatti me la detto pure lei: ormai di passi c'è ma è come se m vergognassi di ballare e sta cosa non va bene, penso che dopo : quando diranno chi ha vinto andrò in sala a provare. Di solito il giorno prima delle puntata, il pomeriggio, ce lo lasciano libero ma io devo assolutamente '

Pippo Baudo consegnerà il premio Tim, in un paio di 5.000 euro, spero tanto di vincerli perchè sarebbe una grande soddisfazione, se vincessi quei soldi li darei alla ma famiglia e alle persone bisognose.

Il primo ad esibirsi è Deddy, che canta il suo novo inedito '0 passi', lui spiega che se vincesse darebbe quei soldi alla sua famiglia perchè hanno problemi economici; io ammiro davvero tanto Deddy perchè da quando era ragazzo ha cercato di aiutare la sua famiglia e ha incominciato anche a lavorare; cìoè uno da adolescente magari pensa a divertirsi andare a delle feste, lui invece no, ha preferito andare a lavorare, e penso che non tutti hanno fatto la sua stessa scelta.

Per seconda si esibisce Enula, che canta il suo inedito 'contorta', Enula è una ragazza molto diversa.

Dopo enula si esibisce Sangio, che canta 'Lady', che dice che ha voluto cantare questo brano perchè si diverte ed è dedicato ad una persona speciale.

Martina si esibisce dopo Sangio e balla 'chantaje' io amo quella canzone mi trasmette allegria e voglia di ballare e di estate, devo essere sincera cn Martina non ci parlo più così tanto e un po 'mi dispiace ma io devo pensare a me stessa e ha continuare il mio percorso, sarò egoista ma adesso è giusto cosi secondo me, ormai le amicizie che si sono create si stanno sciogliendo.

Dopo Martina si esibisce Rosa con 'concedimi' ormai quel balletto lo sappiamo tutti visto che lo balla sempre, sembra che non abbia altre coreografie oltre a quelle.

Tommi si esbisce dopo Rosa, con 'flamenco' inuitle dire che è stato grandioso, appena finisce torna in sala relax e adesso è il mio turno spero di ballare bene

entro nello studio e saluto Marcello '' cosa ci balli oggi Ele? '' '' ballo una coreografia che mi rappresenta molto '' '' 'va bene, in bocca al lupo, base' '

Appena finisco di ballare Marcello mi fa i complimenti, non mi chiede come userei uesti soldi e da una parte forse è meglio perchè un po' mi mette in imbarazzo parlare di soldi, soprattutto se è un cifra così alta

Torno in sala relax dove trovo Giulia e Ale riscaldarsi "come è andata?" "penso bene, i sono davvero liberata" dò la buona fortuna ad entrambi e poi mi cambio per andare in casetta.

Dopo di me si esibiscono: giulia che balla bagdad, Ale , Leo che canta un suo nuovo inedito, Tancredi che canta 'Las Vegas', Aka7seven che canta 'mi manchi', Srena che balla una coreografia sui tacchi, sam che balla una sua coreografia, Raffaelle che canta un suo nuovo inedito che se non sbaglio si chiama '7 vite' e per ultima Ibla che canta 'Liberatad'


Siamo seduti tutti sulle gradinate e ad un certo punto sulla grande tv compare Elena D'Amario, che si congratula e ci dice i vincitore che sono: Rosa per il ballo e Tancredi per il canto. Tutti noi applaudiamo sono contente per loro ma penso sia normale rimanerci un po' male visto che anche io volevo vincerlo quel premio.


Spazio Autrice

Nuovo capitolo, penso che oggi uscirà un altro capitolo, e domani o lunedì il capitolo sul serale, vi chiedo solo di essere comprensibili se magari il capitolo del Serale non esca lunedì perchè  metterò un po' di tempo per scriverlo visto che mi avete detto che preferita che scriva manche per manche e questo richiede molto tempo. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere commentando, grazie mille per le 34.000 letture in solo due mesi!!

-Baci💗

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora