Sabato
Oggi c'è la puntata, mi sono già vestita e preparata, porterò una passo a due con Tommi, e Serena mi ha dato dei consigli su come lavorare meglio in coppi al propostito con Serena ciò parlato e mi ha detto che la Celentano sta incominciando ad essere più severa.
Sono state sospese le maglie di: Ibla,Martina,Enula, Alessandro, Leo, Deddy, Aka7seven e Sangio.
Sangio l'ha presa malissimo, voleva perfino andarsene ma io e Maria l'abbiamo fatto ragionare, diciamo che tra noi due le cose stanno andando bene, qualche volta ci scappa qualche bacio ma abbiamo deciso di rimanere amici principalmente per capire se siamo pronti ad avere una relazione e perché se ci metteremo insieme dobbiamo dare alla nostra relazione una giusta importanza, Sangio sta cercando di conquistare la mia fiducia, e ci prova spudoratamente ogni volta che può, Gaia,invece, ci prova con lui forse non ha capito che sono io che piaccio a lui però Sangio la ignora o almeno mi ha assicurato che sono io la padrona del suo cuore, quando me l'ha detto mi si è sciolto il cuore."sei agitata" mi chiede Tommi che è come un fratello per me, ci capiamo e mi fa morire dal ridere quando incomincia a fare le imitazioni.
"Buonasera a tutti" la pianta inizia con l'ospite che è Ben, canta una sua nuova canzone. Oggi in puntata seduto siamo in pochissimi.
La prima ad esibirsi è Serena che balla, una coreografia di modern, dopo di lei si esibiscono Raffa, Tommi, Gaia, Tancredi, Rosa, Giulia, Samuele ed Esa.
A Martina hanno sospeso la magli e oggi si è esibita la Cuccarini gli h a detto che non l'ha ancora riprese perché non l'ha convinta del tutto
"Ele, tocca a te sei l'ultima" Maria mi risveglia dai miei pensieri.
Elena e Simone fanno la presentazione del nostro passo a due e poi balliamo io e Tommi
"Celentano?" "Puoi riprenderti la maglia, e per ora vai al serale" corro a prendere la mia maglia, ringraziandola "Veronica te lei piace" "si, è una ballerina completa" "Celentano posso chiederti un cosa?" "certo" "Eleonora come ha il piede, a rampino, o ha la caviglia cadente" tutto il pubblico si mette a ridere compresa la Celentano "allora Eleonora non ha il piede a rampino, ha tanto collo del piede e questo qualche volta la porta ad avere un peso del corpo sbagliato e quando si sbilancia troppo in avanti cade, non ha la caviglia cadente perché ha studiato e studia molto classico" "va bene" torno a posto e successivamente fanno entrare: Ibla,Enula , Alessandro e Aka7seven.
Per fortuna tutti e quattro riprendono le maglie e tornano al loro posto.La puntata finisce così
Spazio Autrice
Lo so è un capitolo corto, ieri mi sono dimenticata di postarlo.
Vi sta piacendo la storia ?
-Baci 🥰
STAI LEGGENDO
Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)
FanfictionEleonora partecipa ad Amici 20, incontrerà una persona che gli cambierà la vita.