"Tommi prederai sicuramente la maglia non ti fare paranoie inutili" "no,sarò ultimo nella classifica generale sicuro, ma non è il fatto di andarmene me ho paura di andarmene e magari non aver dato del mio meglio" Siamo sul retro della casetta e ci siamo io,Sere e Tommi. La Celentano ha detto che se i suoi due allievi, nella classifica generale sono ultimi o penultimi andranno a casa senza accedere al serale. Ringrazio Giuliano Peparini per avermi dato l'accesso al serale ma non voglio che Tommi e Sere se ne vadano, sono entrambi bravi e devono dimostrare chi sono. "No Tommi tu ci vai, quella che rischia sono io" dice Serena "No raga, nessuno dei due rischia" "io si Ele sicuro" "adesso non ci pensate ok? sabato alla puntata spaccate" loro annuiscono.
Rientriamo in casetta e vediamo tutti i cantanti sto seduti sulle gradinate e sulla televisione compare Rudy, mi siedo vicino a Sangio d lui, non perde tempo per farmi sedere sulle sue gambe "che succede?" gli chiede a bassa voce "Rudy sta dicendo perché secondo lui Ibla e Raffaelle non devono andare al serale" "ah, capito" "prima a parlato la Pettinelli" "a Deddy e Leo ?" "si anche ad Esa" "e..cosa ha detto?" sono troppo curiosa "che Deddy non sa cantare, Leo è antico ed Esa stona" "ah...vabbè quello che dice sempre ogni puntata" lui annuisce e mi stringe a se, Rudy ormai ha finito di parlare e Raffaele e Ibla dicono cosa pensa "se sono te ci dividono a squadre" chiedo girandomi vero Sangio "lady adesso non ci pensare,ok?" io annuisco e gli lascio un bacio. Adesso oltre a 'bambolina' ha iniziato a chiamarmi 'lady' come il titolo della sua canzone visto che la dedicata a me.il giorno dopo
Tutti i ballerini me compresa, siamo seduti sulle gradinate perché c'è una comunicazione dalla Celentano "allora ragazzi io resto della mia idea, gli ultimi due secondo me devono andare via, a mio parere Rosa non doveva neanche entrare al Serale ma farò capire alle aree persona il perché, se lei è al Serale la mia idea su di lei non cambia, se Tommi fosse ultimo e andasse a casa la mia idea su di lui, il mio pensiero non cambia. Martina secondo me non doveva neanche entrare perché ha molte lacune è così anche Rosa"
Il filmato finisce così, ormai sappiamo tutto quello che pensa la Celentano.
Fine filmato Rosa incomincia a parlare "Io penso che se sono qua c'è un motivo, non sarò Eleonora con la gamba dall'altra parte, con un collo del piede mitico, ma penso che la presenza sul palco più di lei c'è l'ho e penso di avere più di lei anche l'espressione" non capisco perché deve paragonarmi a lei, cosa gli ho fatto? ogni santa volta è così "si ma Rosa, non ti puoi paragonare a Eleonora lei ha fatto un percorso diverso al tuo" viene in mia 'difesa' Alessandro "esatto io qua dentro ho fatto altri stili" "ma anche io Ele, per favore non farti quella migliore" "Rosa non sto facendo niente, è come se paragoni Tommi e Ale, Tommi ha studiato solo tre anni, Ale ha studiato anche in teatro alla scala,hanno due percorsi diversi"
Rosa mi guarda male e poi sbuffa.qualche ora dopo
Io,Rosa,Marti,Tommi, Sere e Ale siamo stati chiamati ad andare in studio perché la Celentano ci vuole vedere.
"secondo voi perché ci ha chiamati?" "boh, ci vorrà far ballare" rispondo alla domanda di Serena."Buonasera" diciamo in coro "buonasera ragazzi posate la roba e sedetevi li "
Facciamo come ci dice "adesso Martina balla Conga e Malo e voi la guardate"
appena finisce noi applaudiamo "ok, adesso vedremo Francesca paragonata a Martina"
Nel led, compare il video dove balla Conga Martina e Francesca e poi successivamente Malo ballata sia da Martina e Francesca.
Cosa dovremmo dire? Se devo dire la mia in Conga era fuori tempo e anche in Malo.
Incomincia un battibecco tra Martina e la prof.Celentano, che non seguo molto perché è da questo pomeriggio che non sto molto bene ho un ma di testa allucinante.
"togliamo via Rosa e Ele perché hanno già la maglia, facciamo che al Serale ci siano solo quattro posti, secondo te Alessandro chi si merita di più la maglia?" "penso che io me la meriterai di più perché sono più versatile e sono arrivato più preparato" Martina ha gli occhi ludici tra poco si mette a piangere mi dispiace per lei.
"Tommi comparati con tu con Martina" "se lei mi chiede se mi sento pronto, le dico che si sono è pronto ma non posso dire niente su di lei" "se ci sono solo tre posti e uno è già occupato tu te lo meriti?" "si secondo me, me lo merito perché sono più versatile e il mio fisico mi agevolasse" dopo chiede anche a Serena la quale dice che anche secondo lei "Ele a te salto perché intanto la magli c'è l'hai già"
Ricomincia il battibecco tra Rosa e Martina.
"secondo te chi deve andare al Serale" "io,Rosa,Tommi,Sam" "ok... Allesandro,Ele,Serena e Giulia sono fuori, e con questo vi saluto" se ma va lasciandoci così. Andiamo in sala relax a mi cambio mettendomi la giacca e le scarpe poi esco subito seguita Martina e Tommaso. "cosa hai" mi chiedo Tommi abbracciandomi "non mi sento bene" "mmh...poi magari chiedi alla produzione qualcosa" io annuisco.
In casetta, In casetta Martina s'arrabbia e Tommi e Ale si urlano contro, io mi sto bevendo una tisana, sento due braccia abbracciarmi "abbiamo visto i filmati di quello che è successo, io l'ha penso come Tommi" io annuisco girandomi verso di lui, cerca di baciarmi ma io mi sposto, lui mi guarda confuso "Sangio mi sa di avere la febbre" lui mi prende il viso e mi stampa un bacio "non mi interessa"
La discussione continua fuori "tu vai fuori?" "si vedo quello che succede poi ti raggiungo" io annuisco, esco un attimo fuori e tutti si interrompono "raga vi do la buonanotte non mi sento bene" "Buona notte riprenditi" vado a letto "Maria" chiamo ormai quella che è un secondo mamma "dimmi Ele""pensavo non mi rispondessi" "sono solo le 19" "potresti chiedere alla produzione qualcosa per il malditesta? e anche un termometro?" "va bene"Dopo mezz'ora arriva Sangio con una Tachipirina e il termometro, mi misuro la febbre ed ho 38.5 "Ele, mettiti a dormire, poi dovrai fare il tampone per capire se è febbre solo o virus" io annuisco alle parole di Maria, Sangio mi da la Buonanotte e poi se ne va. Mi metto sotto le coperte e cado tra le braccia di Morfeo.
Spazio autrice
finalmente ho pubblicato, vi piace il capitolo ?
Cosa ne pensate che Rosa ha la maglia ?
-Baci ❤️🥰
Scusate gli errori ma non sto molto bene e ho scritto di fretta.
STAI LEGGENDO
Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)
FanficEleonora partecipa ad Amici 20, incontrerà una persona che gli cambierà la vita.