Sento qualcosa di umido posarsi sulle mie guance,poi sul mio naso,sulla mia fronte e in fine sulle mie labbra.
"mmh" mugolo e mi giro dall'altra parte, però mi sento scuotere; così, ormai rassegnata apro gli occhi e mi ritrovo Sangio seduto sul mio letto "buongiorno bellezza" gli sorrido e con la voce ancora impastata del sonno gli dico "buongiorno" mi metto a sedere e mi strofino la faccia con le mani "perché mi hai svegliato" lui sorride e poi mi porge un vassoio con la mia colazione formata da latte, 3 pancake e spremuta d'arancia "buon san valentino" spalanco la bocca e gli salto addosso stando attenta a non buttare niente per terra "grazieee" gli riempio la faccia di baci "buon san valentino anche a te" mangio la mia colazione che ho scoperto che l'ha fatta lui senza l'aiuto di nessuno e poi vado a cambiarmi mettendomi un top nero a fascia con le spalline sottili e dei jeans larghi.
Oggi è il nostro giorno libero, quindi possiamo fare quello che vogliamo per tutto il giorno e alla sera ci faranno vedere là nuove coreografie.
Appena esco dal bagno cambiata, vedo Aka avvicinarsi a me con un paio di rose, lo guardo un po' confusa "ecco a lei signorina dal suo ammiratore speciale" prendo le rose e vado verso il salotto dove trovo sangio seduto a vedere qualcosa sul cellulare, mi siedo vicino a lui e gli bacio la guancia lui si gira e mi prende il viso baciandomi in bocca."le sorprese non sono ancora finite" sbuffo "ma io non ti ho fatto niente" "non mi importa, a me basta che tu mi ami e non voglio che tu mi faccia dei regali" "ma mi dispiace" gli dico mette gioco con il collerò della sua camicia, lui mi prende dai fianchi e mi fa sedere sulle sue gambe "Ele non mi interessa, io voglio farti un sacco di regali e viziarti un sacco" gli lascio un bacio finché non sentiamo Maria che ci chiama e ci dice di andare nelle gradinate."ma oggi abbiamo il giorno libero" dice Esa mentre si siede, io mi siedo in mezzo alle gambe di sangio "si ragazzi ma c'è una comunicazione per i ballerini "che ansia" dico in sussurro.
Dopo qualche minuto compare la Cuccarini con un foglio in mano "Buongiorno ragazzi, scusate se vi sto rubando del tempo del vostro unico giorno libero ma ho una comunicazione per i ballerini, non tutti ma solo per Serena ed Ele" per me? che cosa ho fatto? io mi giro verso Serena che mi guarda confusa quanto me "ci stiamo avvicinando al serale" incomincia mia Lorella "e servono ballerini unici nel loro stili e diversi, penso che Eleonora e Serena siamo due ballerini eccellenti ma simili, quindi chiedo alla Celentano di scegliere chi tra le due mandare al serale, oppure di fare una sfida diretta tra le due in modo tale che ne resti una, la quale continuerà il suo percorso ad Amici" il filmato finisce e Maria inizia a parlare "Ele, Sere volte dire qualcosa" "io vorrei parlare con la Celentano per sapere cosa ne pensa" "tu Sere" "si anche io" "ok allora comincio questo alla Celentano e poi vi dico cosa dice"Tutti gli sguardi sono puntati verso me e Serena "raga io non me ne intendo di danza però non credo che Serena ed Eleonora siano uguali se no la Celentano non le avrebbe prese, o meglio non avrebbe scelto Serena come sua allieva" incomincia a dire aka "non per screditarti Sere, ma se ha già Ele non avrebbe senso prendere un altro ragazze uguale a lei" continua Aka "sisi ho capito, io non penso che noi siamo uguali" "ma perché non lo siete" dice Rosa
"non capisco, Serena ha studiato alla Scala ha più preparazione sul modern, io sto studiano un sacco qui e non penso di essere uguale ma per niente a lei, poi è qua da una settimana come può sapere se è uguale a me o no" tutti in casetta mi fanno ragione, Serena compresa.Durante la giornata Sangio mi ha fatto un sacco di regali, cercando di non farmi pensare.
alla sera
Abbiamo appena finito di cenare e sto sparecchiando fino a quando sento maria che mi china "Serena, Ele la maestra Celentano ha detto che se volete parlare con lei, potete farlo e vi sta aspettando in sala" io mi metto la mascherina e così fa anche Serena e ci dirigiamo insieme verso la sala.
"Buona sera" "buona sera ragazze, venite pure qui" io e serena ci avvinciamo "ho sentito quello che ha detto Lorella e non sono per niente d'accordo, infatti non vi manderò in sfida e non sceglierò, voi due insieme a Tommaso per me siete i migliori qua dentro in questa scuola, e avete entrambe le potenzialità di andare al Serale" "posso chiederle una cosa?" "dimmi Ele" "secondo lei noi due siamo simili o uguali mette balliamo?"certo che no Serena ha indovinato da pochissimo il suo percorso e ancora deve imparare e migliorare invece tu da quando sei qui così come tommaso hai fatto un sacco di stili dalla prima puntata cosa che Serena non ha fatto visto che la sua coreografia di sabato era abbastanza sulle sue corde, avete potenzialità diverse ad esempio Eleonora ha della bellissime gambe e un collo del piede stupendo apertura che molte ballerine professioniste si sognano e la tecnica che si è rinforzata un sacco, Serena è un po' scarsa di personalità a differenza di Ele però ha della bellissima gambe tecnica ancora da rinforzare ma ha un sacco di voglia di imparare siete diverse una ha più doti naturali e altra meno; state tranquille perche finché vi impegnerete come state facendo al serale ci andrete" io e Serena annuiamo e dopo averla salutata c'è ne andiamo in casetta"allora ? cosa vi ha detto" ci domandano tutti appena entriamo "che siamo diverse e che non ci manderà in sfida e neanche scegliere perché secondo lei io,Ele e tommaso siamo i migliori ballerini" dice Serena con un sorriso smagliante "i migliori ballerini?" dice Rosa incredula il annuisco e lei si limita a dire "bah"
secondo lei sono scarsa ?
io non mi vanto di certo perché la Celentano mi ha detto che sono brava però se me la detto vuol dire che è la verità.
"adesso sei più tranquilla" sento due braccia abbracciami da dietro e piccoli baci si posano sul mio collo "mmh..mah" annuisco per poi girarmi e mettere le braccia intorno al collo di sangio, lui mi prende dai fianchi e mi soleva io rido e gli circondo la vita con le mia gambe mette lui corre verso la camera e si siede sul letto con la schiena appoggiata al muro; io incomincio a toccargli capelli e lui chiude gli occhi rilassandosi "adoro quando lo fai" "ah si" lui annuisce "allora non lo faccio più" dico togliendo la mano lui me la riprende e la rimette sui suoi capelli "dovresti tagliarti i capelli stanno divenendo davvero lunghi" "ci penserò" "non farti la pelata però" lui scoppia a ridere e io lo seguo "Ele sei un ragazza unica, semplice ed unica" mi avvicino a lui stampandogli un bacio e lui ricambia facendo scivolare le sue mani sul mio fondoschiena e stringer solo tra esse "Ti amo bambolina" "Ti amo anche io ricciolino"
Spazio autrice
Capitolo speciale per San Valentino
STAI LEGGENDO
Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)
FanfictionEleonora partecipa ad Amici 20, incontrerà una persona che gli cambierà la vita.