Siamo di nuovo tutto a qua a discutere sul fatto del provvedimento disciplinare che ha preso la Celentano su me e Tommaso.
La Celentano ha convocato tutti i ballerini in sala e ci ha parlato dicendo che secondo lei molti di noi sono stati immaturi perché non si sono presi il provvedimento.
Rosa appena è tornata ha incominciato a dire che secondo lei non è giusto e bla bla bla.
Io sono rimasta in sala con Tommaso,Giuli e Samuele per parlare ancora.
"A me non sembra giusto che venga qua a dire che Ele e Tommaso sono quelli che lavorano perché anche io lavoro e anche io mi faccio il mazzo" dice Giulia abbastanza incazzata
"Giulia per favore per quanto ti voglia bene, io ho fatto tutte le lezioni, sono arrivata puntuale e non ho mai riscaldato la sbarra, tu invece andavi in palestra e saltavo la lezione di classico e arrivavo anche in ritardo" detto questo mi alzo e prendo la mia mascherina e torno in casetta.
Appena entro vedo Enula parlare con Alessandro, quest'ultimo ogni giorno che passa mi sembra sembra più falso sarà solo una mia opinione ? mi tolgo le scarpe all'entrata ed apro la porta dove trovo Rosa sul bancone a parlare di questo fatto. Ignoro tutti adesso non ho svoglia di parlare con nessuno, sono delusa,arrabbiata e triste, e per mettere la ciliegina sulla torta vedo Elisabetta provarci con Sangio, me ne vado in stanza sotto lo sguardo attento di quest'ultimo, che infatti mette vado a sdraiarmi sbarca la porta della mi stanza.
"che succede?" "non ce la faccio più" "non dire così" "Giulia ha detto che secondo lei non è vero che solo io e Tommaso lavoriamo e ho paura di non riuscire a prendere la maglia, tra l'altro questa settimana la Celentano mi ha dato un'altra coreografia che è sulle punte ed è difficile" scoppio a piangere e Sangiovanni mi abbraccia "non pensare alle parole delle altre, lei magari ti ha dato questa coreografia per fare vedere quanto sei brava e se te la data vuole dire che sa che tu puoi farlo, non ti abbattere sono sicuro che quella maglia sarà di nuovo tra le tue mani e tu la indosserai" "secondo te la merito la maglia?" "il fatto che la Celentano tu vuole in questa scuola non ti basta?" io sorrido "Lei è una delle insegnanti più rigidi e conosciuti in tutta italia e che lei ti voglia come sua allieva è un onore, lei vede in te qualcosa sa che tu puoi diventare una ballerina stupenda sa dove puoi arrivare, non ascoltare gli altri pensa a te solamente a te ed al tuo percorso perché è questo che conta"
Qualche volta mi chiedo come fa ad essere così maturo e saggio a soli 18 anni.Gli prendo il viso e lo bacio, dopo qualche minuto ci stacchiamo.
"comunque è pronta la cena" "mmh... no. ho fame"
"Ele devo magiare è importante" "lo so ma sono stanchissima e non ho fame" "va bene"
mi sdraio sul letto e vedo lui togliersi le ciabavate e poi sdraiarsi accanto a me appoggia le testa sul mio petto e io gli faccio delle carezza sui capelli
"buonanotte"
"buonanotte piccola"spengo la luce e ci addormentiamo così.
STAI LEGGENDO
Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)
FanfictionEleonora partecipa ad Amici 20, incontrerà una persona che gli cambierà la vita.