6

6K 148 7
                                    

mercoledì

Siamo già a metà settimana e sono davvero molto agitata, questa settimana Giulio deve affrontare una sfida, data da Rudy, e a me non mi interessa, non mi cambia niente se lui se ne va o no.

In questo periodo ci siamo conosciuti tutti, con Rosa ciò legato di più a lo stesso con Marti, invece, Giulia la vedo un po' distaccata; ad esempio quando torno dalla lesioni prima mi chiedeva come andava oppure come stavo, e cose del genere,adesso invece non più,sta sempre insieme ad Arianna,Riccardo è Letizia e un po' di sto male, però come ho già detto solo qua per ballare.
Con Sangiovanni, ci sto legando e mi ha confessato che gli piaccio, io gli ho detto che lo conosco da poco e non so cosa provo per lui. Si forse ho fatto un cazzata però non so se mi piace.

"va bene eleonora per oggi può andare" ho appena finito di provare il mio nuovo pezzo per la puntata.
mi siedo sul pavimento e ho il respiro un po' irregolare.
"non abbiamo ancora parlato di quello che in puntata hanno detto i tuoi compagni" guardo la mia  prof, che in questo periodo ci sto parlando tanto, e per carità è molto severa ma al di fuori della lezione, mi fa sfogare molto.
"Non capisco perché hanno detto questo su di me,visto che ha mio parere non se ne intendo della danza, io non posso giudicare nessuno perché non sono nessuno per giudicare e neanche loro dovrebbero dire certe cose" lei mi guarda "è in casetta come va?" "bene" "e con Sangiovanni?"

eh? scusa?ma

io spalancò gli occhi "in che senso?" "in tutti i sensi"
"maestra, io e lui siamo solo amici" "Cara Eleonora,io e come tutti prof e anche Maria,possiamo vedere cosa fate"

perché io non lo sapevo ?

"si è dichiarato" "e tu?" "e io gli ho detto che lo conosco da poco e non so cosa provo" "ma" "ma me ne sto pentendo" "quindi ti piace" "no, non ne sono sicura" "non ne sarai mai sicura,magari stai con lui, e vedi come si comporta e come tu ti senti" la ringrazio e le sorrido "per oggi abbiamo finito" la guardò un po' confusa sono appena le 15 e io in teoria avrei pausa pranzo e poi le prove di nuovo con  lei "ti stai davvero impegnando molto, e stai migliorando molto,con la coreografia siamo a buon punto,dobbiamo solo pulirla, quindi ti lascio il pomeriggio libero, così ti rilassi un po', magari provato un po' le coreografie" io annuisco "va bene grazie" prendo le cose ed esco.
Appena torno in casetta saluto tutti e vado in camera, e anche se ho fatto solo la mattina di lezione sono molto stanca.
Mi sdraio nel letto e chiudo un attimo gli occhi appena li riapro, dopo una decina di minuti, vedo Sangiovanni seduto difronte a me.
"ehi" "ehi" "sei stanca" io annuisco "oggi non ho lezione tu?" "neanche io me le ha fatte saltare la Celentano"  mi alzo con la schiena e siamo un difronte all'altro, "ti devo parlare di una cosa" "è importante?" lui annuisce "vado prima a farmi la
doccia" lui si alza e mi da un bacio sulla guancia e poi esce.

Mi faccio velocemente la doccia, e mi vesto con un top nero un po' scollato e un leggings nero.

Esco dal bagno e vado in camera di Sangiovanni, dove lo trovo sdraiato, mi sdraio anche io sul suo letto e lui mi abbraccia.
"cosa mi devi dire?"....

spazio autrice
vi sta piacendo la storia ?
Vi ringrazio perché in soli 2 giorni siamo quesì  a 600 letture

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora