41

2.2K 93 13
                                    

Inizia a scrivere la tua storia

<< che cos'hai oggi , cara Eleonora? >> mi chiede la mia insegnante, che oggi è venuta a vedere le mie prove. Oggi ero completamente su un altro mondo non riuscivo a concentrarmi. <<sono un po'giù per il fatto che sabato non ho vinto neanche una sfida>> le dico mentre mi siedo a terra mentre mi tolgo le punte visto che ormai la lezione è finita; le mi guarda <<dovresti credere più in te stessa Eleonora, anche se tu uscissi in questa puntata la tua carriera da ballerina non finirà, diventerai una grande professionista e ne sono certa>> le sorrido ringraziandola <<e poi sei sicura che non si solo per il fatto della puntata di sabato?>> mi guarda inclinando un po' la testa <<si....beh....si>> dico non tanto convinta <<secondo me c'entra un certo Sangiovanni>> dice sorridendo girandosi verso il maestro Montesso e la professionista Elena che incominciano a sorridere <<beh...diciamo che abbiamo litigato la settimana scorsa>> dico guardandola <<e non pensi di farci pace?>> <<per adesso no lui ha sbagliato e se tiene veramente a me deve fare lui il primo passo>> <<d'accordo l'importante è che non ti fai influenzare da questa situazione, si vede che ci pensi a lui Ele>> mi dice Elena <<si vede da come ti esprimi>> concorda con lui il maestro Montesso <<ok ok forse ci parlerò>> <<va bene Eleonora, poi ci fai sapere della tua vita amorosa>> dice la Celentano per poi alzarsi dalla sedia nella quale era seduta e andarsene seguita dal maestro.
Rimango solo con Elena e incomincio a vestirmi <<è il tuo primo amore?>> mi chiede mentre mi metto la maglia <<allora... primo ragazzo no, ma è il primo con cui sono veramente me stessa, sai gli miei ex mi dicevano '' non ha mai tempo per me'' oppure ''lascia la danza per me'' e non mi sostenevano sulla danza invece lui è il contrario mi sostiene e se non mi viene una coreografia mi aiuta e viene in sala come>>
<<io penso che siete super innamorati l'uno dell'altra ma siete anche entrambi molto orgogliosi>> io annuisco incominciando a sorridere <<lo so , ma non ci posso fare niente>> lei si mette a ridere seguita da me a ruota.
Passiamo qualche minuto a parlare e lui mi racconta com'è stato il suo primo amore e che l'ha vissuto dentro la scuola d'amici.
Metto in casetta dove ci sono Martina e Giulia in cucina, appena mi vedono vengono da me <<abbiamo una cosa da dirti>> dicono in coro....
mi sto spaventando...

SPAZIO AUTRICE
Lo so, lo so, lo so che è corto ma stasera ne uscirà un'altro capitolo e se riesco anche due.
Siamo a 77mila letture, c'è tra poco arriviamo alle 100mila letture e solo all'idea non ci credo.
È tutto questo in soli tre mesi !Grazie mille non smetterò mai di ringraziarvi, non mi sarei mai aspettata questo grande successo se così si può chiamare
-Baci❤️

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora