5

5.9K 166 4
                                    

Dopo un po' vediamo Maria entrare.

Che la prima puntata di Amici20 inizi.

"Buon pomeriggio"
la puntata inizia, con la coreografia di Martina, e devo dire che è bravissima, a me piace un sacco come balla.L'ammiro davvero tanto.

Man mani tutti incominciano ad esibirsi...
"Eleonora tocca a te,maglia alla Celentano" io scendo e sorridendo e poso la maglia.
"Facciamo esibire Giulia"

appena Giulia finisce di esibirsi tutti applaudono io compresa sono davvero agitata,perché come mi aspettavo la Celentano ha deciso di farmi esibire nella coreografia sensuale e sono preoccupata.
Quando Giulia,la professionista, esce dallo studio e a mio volta scendo e vado in centro,tolgo il microfono,ma maria mi interrompe
"allora Eleonora,come ti trovi?" "bene" "ti devo fare vedere due video" "oh mamma" tutti si mettono a ridere e anche io "uno è più divertente l'altro un po' meno,da quale incominciamo?" "quello divertente" "ok allora te lo faccio vedere e magari quando finisci la tua esibizione vedi l'altro" io annuisco e il video parte, il video ritrae me e giulia parlare sul divano dopo le lezioni, io sono vestita con una tuta grigia è una felpa di Sangiovanni mentre lei ha un pantaloncino e una felpa lunga che penso sia di Esa.

*nel video*

Giù:hai visto quanto è figo Sebastian
io mi metto a. ridere
io: Simone è molto più bello,con quei muscoli, le braccia tatuate c'è un dio greco" dico per poi mordermi il labbro e alzare gli occhi al cielo

Io e Giulia continuiamo a parlare si Sebastian e Simone fino a quando

io: Giuli ma non è che poi Maria fa vedere questa conversazione in puntata, c'è che figura.
Giulia mi guarda terrorizzata

Poi il video fa vedere me subito dopo, con le braccia a modo di preghiera a guardare in su
io: Maria per favore non farci questo.

Il video finisce qui, e tutti si mettono a ridere.

"Celentano hai qualcosa da dire" "Riguardo a cosa" anche lei sta ridendo " Sulla coreografia e del filmato" "Suo filmato beh posso dire che Eleonora ha dei bei gusti- tutti si mettono a ridere- e per la coreografia voglio dire che è abbastanza difficile ma non molto, lei durante le prove lamba fatta perfetta,quindi mi aspetto che anche qui la faccia" mi sorride e io vado al centro per incominciare.

(quella al centro bionda)

Appena finisco tutti incominciano ad applaudire "allora Celentano?" "per me riconfermi assolutamente la maglia con un 8" vado a prendere la maglia e incomincio  a salire le scalette "Ele,guardi da la il filmato?" io annuisco, me ne ero completamente dimenticata del filmato ops.

Il filmato parte e ritrae Giulio,ragazzo con cui non parlo, Letizia, anche lei per me inesistente, Arianna e Riccardo.
giulio: solo secondo me Eleonora è troppo montata ?
arianna: Nono, se la crede solo perche tutte e tre le prof la vogliono
letizia: appunto,poi io non la vedo granché
arianna: esatto neanche io, cioè non mi trasmette niente.
riccardo: ragazzi, è brava lo è solo che si è montata troppo visto il giudizio delle prof, poi neanche a me trasmette tanto.
letizia: se va bene sarà raccomandata
giulio: ma palese, c'è hai visto come parla della Celentano; come se fosse un dio
riccardo incomincia a ridere seguita dagli altri tre
riccardo: intanto non durerà molto
giulio:io lo spero
Il fiammerò finisce qui .

sinceramente non me lo aspettavo, non da Riccardo; con arianna non ciò mai parlato idem per Letizia e Giulio e non capisco perché mi debbano giudicare.

Maria: "Ele cosa ne pensi?" "Io non ho mai detto niente riguardo al loro talento, e non capisco perché debbano parlare così di me, non ho mai spicciato parole ne con Letizia ne con Arianna tanto meno con Giulio, queste parole devo essere sincera non me le aspettavo da Riccardo, ma mi v a bene così sono qua per ballare e per imparare, e se allora non trasmetto niente,beh non mi interessa" tutto il pubblico applaude e vedo la Celentano alzare la mano "io credo che siano solo invidiosi, perché ha un giudizio positivo, quello che non capisco è che si sono messi parlare del ballo quando loro del ballo non ne sanno niente" letizia interviene "abbiamo solo espresso una nostra opinione" anna pettineli alza la mano "letizia scusa, ma tu non te ne intendo di danza, come Giulio e Arianna, perché avete parlato? Ma dai su non sapete che mestiere è e a malapena siete bravi sul vostro quindi evitate di andare a sparlare di altre persone più brave di voi. perché Eleonora è molto brava quando balla, e ci sarà un motivo perché tre prof la vogliano." anche Rudy alza la mano "questa è una grandissima mancanza di rispetto verso Eleonora e vero le prof, voi avete detto praticamente che loro non sanno fare il loro lavoro."
La discussione continua per una decina di minuti, e penso proprio che non parlerò più con Riccardo, con gli altri tre non ci parlavo prima, e dicerto non ci parlerò adesso.
La puntata finisce un'ora dopo,nessuna sfida e niente drammi.

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora