Tra due giorni si registra la puntata, ormai siamo rimasti in pochi e la paura si fa sempre più grande.
In questi giorni ci hanno dato i guanti di sfida che sono questi:La cuccarini ha lanciato un guanto di sfida Io contro Martina, noi dobbiamo ballare latino americano quindi lo stile di Marti,mentre Enula, per me, canta e per Martina canta Raffaele.
La trovo abbastanza equa ma io non ho fatto così tanto di latino e Martina su questo è vantaggiata.La Celentano ha mandato un guanto di sfida: Serena contro Martina, anche lì su un pezzo latino, Serena l'ha presa abbastanza bene, però è preoccupata perché non è il suo stile e la Celentano si aspetta molto.
Arisa ha mandato un guanto di sfida: Raffaele contro Aka, devono cantare e nello stesso momento ballare. Aka non l'ha presa benissimo, secondo me Arisa sopravaluta molto Raffaele e crede che sia il migliore quando secondo me non lo è , Aka7seven invece è molto sottovalutato anche dai giudici e spero che se la cavi.
Arisa ha anche mandato un guanto di sfida : Sangio contro Tancredi su un brano dei queen, è una bella sfida perché alla fine Sangio e Tancredi fanno più o meno lo stesso genere.
La Pettinelli ha lanacito un guanto di sfida tra Raffaele e Aka, su Let her go, nella versione acustica, Aka a mio parare a più possibilità di vincere però non si sa mai.
Rudy ha lanciato un guanto di sfida Raffaele contro Deddy, su le barre, Deddy sta incominciando a scrivere e le ha fatte leggere sia a me che Serena, a mio parare sono molto belle, ed è davvero bravo, ha chiesto dei consigli a Sangio e lui ovviamente l'ha aiutato. Qualche volta è un po' giù perché ripensa a Rosa e mi dispiace che si senta in questo modo, ma se è vero amore resisterà anche se non sono vicini e sono sicura che si rivedranno.
Io ho già incominciato a provare il guanto di sfida è ho avuto un attimo di crollo perché non riuscivo a farlo e non mi piacevo, Elena insieme a simone hanno provato ad alzarmi io morale e devo dire che c'è l'hanno fatta.
Questa settimana ci sono un sacco di guanto di sfida, e non so se sia una cosa positiva o negativa.
speriamo beneSPAZIO AUTRICE
Eccomi.... scusate se non ho pubblicato in questi giorni, ormai i capitoli sono sempre gli stessi.
NeI daytime fanno sempre le stesse cose.... e io ormai non so che inventarmi 😅
Ormai nei daytime ci sono solo guanti di sfida, Se avete delle idee su cosa scrivere mi potreste scrivere in privato ? Grazie ♥️
I capitoli stanno diventando sempre uguali e monotoni e questa cosa non mi piace
-Baci💙
secondo voi chi rischia di essere eliminato ?
(io dopo l'eliminazione di tommi non so più cosa aspettarmi)
P.S. buona pranzo visto che sono le 13.40 (io devo ancora magiare hahahhaha&
STAI LEGGENDO
Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)
FanfictionEleonora partecipa ad Amici 20, incontrerà una persona che gli cambierà la vita.