4

6.2K 149 11
                                    

Sabato mattina

Oggi c'è la prima puntata e sono davvero molto ma molto agitata, spero che la Celentano non mi faccia ballare la coreografia sensuale perché mi imbarazzerei, durante le prove sono venute ad aiutarmi, Elena e Simone, Elena mi ha consigliato anche come vestirmi e Simone mi faceva molte correzioni su come diventare più sensuale. E devo dire che Simone non è niente male è proprio un bono assurdo, complimenti alla mamma. In questa settimana ho legato un sacco con Giulia e mi ha detto della sua "crush" per Sebastian, infatti ci siamo messe parlare dei professionisti di amici e sul quanto siamo belli.

"Ele tu cosa ti metti?" ha risvegliarmi dai miei pensieri è Rosa, che mi guarda in attesa di una risposta "Elena mi ha consigliato un top con un pantaloncino, visto che devo fare una coreografia sensuale" lei mi guarda e poi fa un ghigno "uuhh è la ballerai spanando a sangiovanni?" "cosa? ma no, cioè non posso negare che tra noi c'è un certo feeling" "più che feeling direi flirt" sbuffo e alzo gli occhi al cielo "vabbè come lo vuoi chiamare, ma non sto cercando un fidanzato o una storia d'amore, sono venuta qua per concentrarmi sulla danza, se succederà qualcosa bene se non amen" lei mi guarda. e poi annuisce e mi dice che lei si vestirà con un completo formato da un top e un pantalone fino a metà  coscia nero.

Corro a farmi la doccia e appena esco mi asciugo i capelli e mi faccio i boccoli, mi metto questo top

e sotto della coulottes nere corte, che ogni volta che faccio un passo mi si alzano, esco dal bagno e mi dirigo verso l'armadio prendo una felpa qualsiasi che noto essere di sangiovanni, ebbene sì in questa settimana li avrei preso minimo dieci fe...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e sotto della coulottes nere corte, che ogni volta che faccio un passo mi si alzano, esco dal bagno e mi dirigo verso l'armadio prendo una felpa qualsiasi che noto essere di sangiovanni, ebbene sì in questa settimana li avrei preso minimo dieci felpe non oso immaginare a fine percorso. Indosso la felpa e mi dirigo nuovamente in bagno per truccarmi, mi spiace molto truccarmi è una passione, non mi trucco molto perché sono consapevole che non faccia bene alla pelle, come ombretto me ne metto un molto chiaro e poi un filo di eye-liner e del mascara, ho le ciglia davvero molto lunghe e questa secondo me è una cosa bellissima, come rossetto ne metto uno rosso ma non troppo più sull'opaco, non metto ne correttore ne base perché per mia fortuna o una pelle "perfetta" cioè senza imperfezioni, non che non abbia mai avuto brufoli o punti neri perché ne ho avuti e molti sopratutto in 2/3 medie e in 1 superiore ma con varie maschere e creme sono andati via.

Vado in salotto dove troppo praticamente tutti "non ditemi che sono l'ultima" "si bambolina sei l'ultima" alzo gli occhi al cielo. È possibile che ci metto così tanto a prepararmi ?

Prendo la borsa che per mia fortuna  ho preparato la sera prima, e ciò messo punte,body calzini camicia,insomma tutto quello che più mi serve.
Appena ho finito di controllarla ci dirigiamo tutti insieme verso gli studi.

Appena entriamo i cameraman ci dicono che abbiamo 20 minuti. così noi (ballerini) ci cambiamo mette i cantanti incominciano a scaldarsi la voce.
Io prendo il mio elastico e mi metto in spaccata con esso. Dopo una decina di minuti ci chiamano. E noi entriamo con le urla di tutte le persone presenti.
Dopo un po' vediamo Maria entrare.

Che la prima puntata di Amici20 inizi

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora