CAPITOLO 4

4.7K 184 5
                                    

Entrai nella sala mensa, avevo tutti gli occhi puntati addosso "come sospettavo" pensai.

Tra i mille sguardi notai gli occhi di Dinah, così andai a passo svelto nella sua direzione, con lei c'era anche Normani.

Ancora nessuna traccia della ragazza misteriosa.

Quando mi sedetti accanto a loro, i mille occhi avevano cambiato bersaglio, guardavano Hanna che a sua volta fissava me. MA GLI AFFARI LORO?!

C'era un gran silenzio, tutti guardavano me e Hanna, ad un certo punto arrivò una piccoletta.

"Scusa lauren, siamo tutti curiosi di sapere, siete tornate insieme??"

"No! Smettetela di impicciarvi nelle vite altrui!" Urlai.

La piccoletta se ne andò quasi correndo, forse l'avevo spaventata con le mie urla.

Dopo questo episodio tutti ricominciarono a mangiare e a parlare senza darmi più nessuna importanza.. MENO MALEEE.

Dinah era abituata a queste scene, succedevano spesso, quando qualcuno vedeva me e Hanna parlare, ma Normani era "nuova" a questo.

"Scusa Normanj, non volevo alzare la voce, ma.. Loro mi fanno impazzire!" Dissi con tono sincero, mi dispiaceva sul serio che avesse dovuto assistere

"Tranquilla Lauren, Dinah mi ha detto tutto" disse.

La guardai con uno sguardo interrogativo e Dinah le tirò un'altra gomitata, dopo aver capito cosa aveva detto, Normani si scusò con me dicendo che scherzava. Ma io sapevo che non era così, volevo proprio sapere cosa le avesse detto.

"Allora... Dov'è questa 'misteriosa' ragazza?" Le chiesi

"Sei curiosa eh?"

"Si lo ammetto, sono due giorni che ce la devi presentare e ancora non si è vista"

"Tranquilla Laur.. Oh eccola" disse Dinah con voce entusiasta.

Mi girai e vidi arrivare verso di me la ragazza dell'autobus, quella 'Camila', la guardavo incredula, non l'avevo mai notata ed era una cosa di cui mi stavo pentendo.. Era davvero bella.

Salutò Mani e Dinah e si sedette accanto a me.

"Ciao, piacere io sono Camila" disse allungandomi la mano presentarsi.

"Ciao, io sono Lauren, o forse già lo sai come qualcun'altro" dissi sorridendo e guardando Normani che rise capendo che avevo sentito quel "lo so".

"Ahhaah, si in effetti si, Dinah mi ha parlato un po' di te" disse

"Ah davvero? E cosa ti ha detto?"

"Solo cose positive" aggiunse,
arrossendo un po'.

"Lauren, hai degli occhi stupendi!!" Disse Normani, credo si fosse accorta ora degli smeraldi che avevo al posto degli occhi

"Oh, grazie mani" dissi in tutta sincerità, prima che potessi ricambiare il complimento qualcosa o meglio qualcuno mi interruppe.

"Eiei, ci stai provando con lolo eh?" Disse Dinah facendole l'occhiolino e scoppiando a ridere seguita da Camila.

"Uhm, ah, nono, scusa Lauren, non intendevo provarci, scusa davvero" disse in imbarazzo.

"Tranquilla Mani" dissi rassicurandola e dando un leggero pugno sulla spalla a Dinah.

"Aia stupida"

"Hai iniziato tu mettendo mani in imbarazzo" dissi ridendo

"Io ehm non.. Si okay forse un po'" disse mani facendoci sorridere.

Suonò la campana dopo pochi minuti, Dinah e Normani avevano inglese insieme, mentre io e Camila avevano ed. Fisica.

Salutammo le altre e ci dirigemmo verso la palestra. Quelle due ore di ed. Fisica erano ottime per conosce la ragazza del bus che ormai avevo incontrato.

Mentre camminavano nessuna delle due parlava, così decisi di parlare.

"Allora.. Tu sai un po' su di me, ma io non so nulla di te"

" Non so cosa raccontarti di me.." Disse.

"Vorrá dire che dovremo passare del tempo insieme per conoscerci, anzi per conoscerti meglio" dissi.

Alle miei parole, Camila arrossì, era così carina e timida.

Entrammo nello spogliatoio e ci cambiammo.

"CABELLO, JAUREQUI, MUOVETE IL CULO E ANDATE IN CAMPO" Disse la coach.

"Ora so il tuo nome e cognome, manca il resto" le dissi all'orecchio prima di allontanarmi e andare nella parte del campo dove c'era la mia squadra.

*SPAZIO AUTRICE*
Ciaoo a tuttii, oggi sono riuscita a postare il 4 capitolo.. Volevo postarlo ieri, dato che uscica anche il loro album, ma non ho avuto il tempo.
Scusatemi se non è tanto lungo ma prometto che cercherò di fare i prossimi capitoli un po' più lunghetti..

Al prossimo capitolo ☺️☺️

~B

She's so Beautiful.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora