CAPITOLO 8

4.1K 162 12
                                    

CAMILA POV.

Erano passate due settimane dall'incontro con Hanna e io e Lauren avevamo legato molto.

Mi ricordo ancora la prima volta che ho sentito parlare di lei, a lezione di storia un'anno fa.

Dinah era entrata in classe con le lacrime agli occhi. Prese posto vicino ad Ally che l'aveva seguita consolandola.

Una donna entrò in classe avvisandoci che la professoressa sarebbe stata assente. Così io e Normani decidemmo di andare a vedere cosa avesse Dinah.

"Cos'è successo?" Le chiesi preoccupata

"Ha avuto una discussione con Lauren" mi avvisò Ally, rispondendo al posto di Dinah.

"Lauren?" Chiese Normani con aria interrogativa.

"La nostra migliore amica" disse di nuovo Ally, massaggiando con la mano la schiena di Dinah per confortarla.

Dinah ancora non parlava, si sentivano solo i singhiozzi.

"Ti va di raccontarci?" Le chiesi.

"A-Ally r-racconta t-t-tu" disse Dinah con la voce ancora rotta dal pianto.

Ally prese un respiro profondo e poi parlò.

*INIZIO FLASH BACK*

"Ally, Lauren mi ha inviato un messaggio dicendomi che sta arrivando, l'aspettiamo in cortile" disse Dinah.

"Okay" disse Ally seguendola all'interno del cortile.

Pochi minuti dopo una voce richiamò la loro attenzione.

"Ei ragazze eccomi" disse Lauren andando incontro a Ally e Dinah.

"Oh no, c'è anche Hanna con lei" disse sottovoce Dinah a Ally, così che solo lei potesse sentire.

"Ei lolo, ciao Hanna" disse Dinah.

Entrarono tutte e quattro a scuola, andando verso gli armadietti.

"Amore? Dove vai? Vieni con me, sto andando da Debby e Michelle" disse Hanna fermandosi nel corridoio e chiamando Lauren che era andata avanti con Ally e Dinah.

"Ti raggiungo dopo, ora vorrei stare un po' con le mie amiche" la informò Lauren.

"Preferisci davvero passare del tempo con quelle sfigate, invece che con me?" Le chiese infastidita Hanna.

"Come ci hai chiamate scusa?" Disse Dinah con tono arrabbiato e avvicinandosi a Hanna.

"Sfigate, perché è quello che siete. Però se non lo hai capito posso farti lo spelling" le disse Hanna con un sorrisetto sulle labbra.

"Smettetela"Disse Lauren.

"Amore zitta! È una questione fra me e la sfigata" le disse Hanna.

"Non ti permetto di parlarmi così" disse Dinah, che ormai non ci vedeva più dalla rabbia.

Lauren guardava la scena insieme ad Ally, non sapeva chi difendere. Alla fine prese una scelta. E naturalmente era la scelta sbagliata.

"Dinah non ti permettere di parlare così alla mia fidanzata! Okay?! Ti stai comportando da bambina! Smettila!" Disse Lauren prendendo le parti di Hanna.

"Lolo sei seria? Questa psicopatica ti sta facendo il lavaggio del cervello! La difendi dopo che insulta le tue amiche? Ti prego dimmi che stai scherzando" disse Dinah incredula nel sentire le parole dell'amica.

"Non sono mai stata così seria in vita mia! Sei solo gelosa! Non sei mai felice per me, cerchi sempre qualcosa per litigare, fattelo dire.. Sei anche un'amica di merda" disse infine Lauren prendendo per mano Hanna, che guardava la scena con un sorriso compiaciuto.

Dinah scoppiò a piangere sentendo quelle parole uscire dalla bocca della sua migliore amica. Non poteva credere che le avesse dette sul serio.

*FINE FLASH BACK*

Rimasi spiazzata dal racconto di Ally, questa Lauren sembrava proprio una stronza, come aveva fatto a prendere le difese della ragazza che aveva insultato la sua migliore amica?

Dinah prese parola dopo essersi calmata.

"Hanna la sta cambiando, l'ha fatta diventare egoista e meschina, non mi sarei mai aspettata da lei simili parole, non si rende più conto di quello che fa o dice" disse Dinah asciugandosi le lacrime.

"Dinah, tranquilla gliela faremo pagare a questa stronzetta, vedrai che Lauren capirà che sta sbagliando e tornerà la ragazza che era prima di Hanna" disse Normani cercando di tranquillizzare la ragazza in lacrime.

"Tu dici?" Disse ancora con voce sottile Dinah.

"Ne sono sicura al 200%" disse ancora Normani.

Quella era la prima volta che avevo sentito parlare di Lauren. E alla fine come aveva detto Normani, Lauren era tornata la ragazza dolce e simpatica di cui avevano parlato altre volte Dinah e Ally.

*una settimana dopo*

Ero sdraiata sul letto a leggere una rivista quando il mio cellulare si illuminò.

"Ei Mila ti va di uscire?" Diceva il messaggio, era da parte di Dinah.

"Ci sto" risposi

"Perfetto, mettiti qualcosa di sexy😏" disse ancora.

"Ahahah perché? Dove andiamo?"

"SI VA IN DISCOTECAAAAAA!!!!"

*SPAZIO AUTRICE*
Nuovo capitolo, spero vi piaccia
Fatemi sapere cosa ne pensate. Come potete vedere sono riuscita a postare a distanza di un solo giorno, i miei impegni sono stati cancellati, ma non importa, buona lettura ☺️

~B

She's so Beautiful.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora