AVVISO

3K 87 12
                                    

Inizio già scusandomi per non aver aggiornato la storia ma in questo periodo sto studiando come una matta per non avere i debiti quindi non ho proprio tempo.

Sto leggendo una ff in spagnolo e a parer mio è molto bella, ho chiesto all'autrice se la potevo tradurre in italiano e lei mi ha detto di si!

Quindi vi volevo informare che:
1) inizierò a tradurre la storia di questa ragazza il prima possibile.
2) sto scrivendo (nei momenti liberi) il capitolo 22 della mia storia e spero di riuscire ad aggiornarla presto.

Inoltre vi ringrazio un sacco per i voti, le visualizzazioni e i commenti.
So che per molti autori qui su Wattpad 14K non sono molti, anzi c'è gente che ha 14K in ogni capitolo ma, per me è un traguardo pazzesco e non so neanche come ringraziarvi e l'unica cosa che posso fare è dirvi grazie, grazie, grazie.

Un'ultima cosa e vi lascio. In questo periodo non sono molto convinta della storia, e volevo sapere la vostra opinione, volete che la continuo o preferite che mi fermo?

Perché se non vi sta piacendo più, mi fermo. Non avrebbe senso continuarla se inizia a stufarvi.

Detto questo, spero di riuscire a postare presto e niente grazie per aver letto questo avviso.

~B

She's so Beautiful.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora