Era venerdì, la settimana era stata abbastanza faticosa, più di quanto mi aspettassi. Quando avevo deciso di frequentare le classi avanzate sapevo a cosa andavo incontro ma non pensavo che avrei potuto vedere Lauren e le altre solo il fine settimane. Certo anche loro avevano da studiare ma non tutto quello che dovevo fare io quindi riuscivano a vedersi.
Dopo che Lauren era tornata a casa, quel lunedì, l'avevo vista solo in poche occasioni: durante le pause scolastiche e il pranzo. Passavamo troppo poco tempo insieme a mio parere, eravamo praticamente all'inizio sia della scuola che della nostra relazione. Onestamente non capivo perché continuavo a definirci una coppia, non lo eravamo, lei non me lo aveva chiesto, io non glielo avevo chiesto, non avevamo neanche avuto un primo appuntamento.
Ero molto eccitata di andare ad un appuntamento con lei, ero curiosa di sapere cosa intendesse con 'altezza' avevo parecchie ipotesi ma erano o troppo spericolate o troppo strane; avevo anche provato a chiedere di nuovo a lei per avere un piccolo indizio ma non ci riuscì in quanto sembrava davvero determinata a tenerselo per se. Dinah e le altre non sapevano nulla o almeno era quello che mi avevano detto.
''Cabello'' il professore di biologia, il signor Wilson, mi risvegliò dai miei pensieri.
''S-si?''
''Spieghi alla classe il concetto di Bioenergetica''
''Ehm, ecco.. Cioè..''
''Non stava seguendo. Se vuole stare in questa classe deve stare sempre attenta. La prossima volta non si faccia cogliere impreparata'' Disse riprendendo a spiegare.
Maledizione.
-
''Come va oggi, secchiona?'' Scherzò Normani mentre mi sedevo al tavolo accanto a Ally.
''Molto divertente. Oggi Wilson mi ha ripresa'' Sbuffai.
''Come, come? La migliore della classe viene ripresa?'' Ridacchiò addentando il suo panino mentre Ally la seguiva a ruota.
''Ero distratta, okay?!'' Risposi irritata mentre Dinah si sedeva al mio fianco.
''Ei ragazza, rilassati'' Scherzò anche lei.
''Rilassarmi? Non ho il tempo neanche per respirare tra poco, e tu mi dici di rilassarmi?!?'' Alzai un po' la voce. Ero abbastanza nervosa. Dov'era Lauren? Avevo bisogno di calmarmi e lei era l'unica che ci sarebbe riuscita.
''Mila, stavamo scherzando'' Disse Ally dolcemente mentre appoggiava la sua mano sulla mia spalla per tranquillizzarmi.
''Scusate.. E' che sono stressata, la scuola è iniziata da quanto? 5 giorni? Ho sbagliato a scegliere tutti i corsi avanzati, non ce la posso fare'' Piagnucolai mentre Dinah accarezzava la mia schiena con una mano e poco a poco mi stringeva in un abbraccio.
''Sta tranquilla, devi solo farci l'abitudine. E' solo inizio, vedrai che andrà bene'' Disse.
''Non posso neanche vedervi tutti i giorni come l'anno scorso'' Mi lamentai.
''Allora faremo in modo che quel poco tempo che passeremo insieme sia speciale. Vedrai che poi riusciremo a vederci tutti i giorni e rimpiangerai le giornate in solitudine a studiare'' Scherzò Dinah facendo ridere anche me e le altre.
Per la seconda volta in quella settimana Lauren non era venuta a pranzo, nessuna sembrava sapere il motivo e io per qualche strana ragione ero infuriata. Forse per aver perso il controllo qualche minuto prima o per non averla vista, non sapevo quale delle due era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
Quando la campanella suonò, avvisando gli studenti di rientrare nelle classi, entrai dentro andando verso il suo armadietto, posto nel quale ero sicura di trovarla.
STAI LEGGENDO
She's so Beautiful.
Fanfiction'Non penso sia normale pensare questo di un amica, pensare che sia perfetta quando parla, quando balla, quando ride, quando scosta i capelli con una mano, quando guida, quando guarda un film, quando mangia o quando dorme. Forse mi ero innamorata di...