CAMILA POV.
Il sole si fece spazio tra le tende facendomi svegliare, speravo di poter dormire un po' di più dato che era sabato, ma per mia sfortuna oltre al sole entrò anche mia madre nella stanza.
"Sei sveglia?" Aprì completamente le tende.
Stetti immobile e in silenzio così che se ne andasse.
"Camila, so che sei sveglia" mi levò il piumone, facendomi rabbrividire per il freddo.
"Dai, tra mezz'ora la tue amiche saranno qui" se ne andò dalla stanza chiudendo la porta.Me ne ero completamente dimenticata, Lauren e Dinah sarebbero passate a prendermi per andare all'ospedale. Lauren aveva da fare qualche altro controllo e io e Dinah ci eravamo offerte di accompagnarla.
Mi alzai velocemente dal letto e corsi a farmi una doccia, dato che sono molto ma molto imbranata, mentre correvo non mi accorsi della bambola che Sofia aveva lasciato per terra, inciampai sulla stupida bambola ma riuscì a non cadere grazie al mobile che era lì vicino.
"Camila! Hai fatto male a Bernadette!" Sofi prese in braccio la bambola e iniziò a sistemarle i capelli.
"Non è colpa mia, sgrida la tua amica" le puntai un dito contro.
"È colpa tua, chiedile scusa" aveva uno sguardo molto serio. Ero sicura che mi avrebbe assillato fin quando non mi fossi scusata con 'Bernadette'.
"Okay okay, scusa" me ne andai, facendo attenzione a dove mettevo i piedi e mi chiusi in bagno.
Dopo la doccia, mi andai a vestire, optai per un pantaloncino di jeans a vita alta e una felpa.
"Camila è di sopra, prego andate pure" sentii dire a mia madre mentre uscivo dalla mia stanza, sicuramente erano arrivate Lauren e Dinah.
Scesi di corsa, non vedevo l'ora di vedere Lauren, anche Dinah, ma Lauren di più.
"Ei ragazze, andiamo?" Chiesi.
"Non volete fare colazione?" Ci indicò la cucina.
"No mamma, Lauren deve fare degli esami a stomaco vuoto" la informai.
"Grazie lo stesso, signora" dissero all'unisono Lauren e Dinah.
Ero felicissima di poter passare quella giornata con Lauren, mi sarei messa a cantare a danzare la conga dalla felicità.
"Salve, sono Lauren Jauregui, devo fare degli esami" Lauren informò la ragazza che si trovava nella segreteria dell'ospedale.
"Si certo, si accomodi, tra qualche minuto i medici la chiameranno"
Entrammo nella sala d'attesa, Lauren sii sedette accanto a me.
"Lauren?"
Si girò di scatto, aveva un'espressione felice ma imbarazzata.
"Dafne" si avvicinò per salutarla.
Era l'infermiera che le aveva dato il numero, ma Lolo non l'aveva mai chiamata, il che mi rendeva estremamente felice.
"Cosa ci fai qui?" Chiese Dafne.
"Ho da fare gli ultimi controllo, a te è inutile chiedere cosa fai qui, dato che ci lavori" disse Lauren sorridendo.
"Giusto" rise anche lei.
Il silenzio si impossessò della stanza, un silenzio molto imbarazzante.
"Ciao! Io sono Camila e lei è Dinah" indicai la mia amica, che era seduta accanto a me, grande figura di merda..
"Ciao, io sono Dafne" mi porse la mano, notai la sua manicure, aveva delle mani curatissime rispetto alle mie, che invidia.
"Non mi hai chiamato" aveva un tono malinconico.
STAI LEGGENDO
She's so Beautiful.
Fanfic'Non penso sia normale pensare questo di un amica, pensare che sia perfetta quando parla, quando balla, quando ride, quando scosta i capelli con una mano, quando guida, quando guarda un film, quando mangia o quando dorme. Forse mi ero innamorata di...