CAMILA POV.
Essere al penultimo anno di scuola e scegliere tutti quei corsi avanzati non credo sia stata una buona idea.
Certo, avrei dovuto prepararmi per prendere il diploma l'anno successivo e cercare di avere quanti più crediti possibili non era male, ma eravamo solo all'inizio delle vacanze natalizie a già avrei voluto smetterla subito.
L'unica cosa che mi evitava di impazzire era che io e Lauren eravamo una coppia, una vera coppia e la cosa non avrebbe potuto rendermi più felice di così.
Sinceramente, credevo non me lo avrebbe mai chiesto, anche se chiedere a qualcuno di fare coppia fissa non doveva essere così pauroso, per Lauren lo era. Aveva paura di un mio possibile rifiuto anche se tutti i miei segnali avrebbero dovuto farle capire il contrario, ma non mi importava.
Non mi importava se ci aveva messo tanto a chiedermelo, non mi importava se aveva paura, semplicemente non mi importava perché ero felice.
Vi starete chiedendo 'potevi chiederglielo tu, potevi fare tu il primo passo'. Beh, la verità è che come Lauren, anche io avevo paura e a differenza sua non ho avuto le palle per farmi avanti.
Quel giorno le ragazze e io eravamo a casa mia a guardare uno di quegli orrendi film horror.
''Non possiamo vedere il Grinch o qualcosa del genere?'' Sbuffai coprendomi la faccia con la coperta che avevo sulle gambe. ''Siamo sotto Natale, dovremmo vedere film natalizi. Gli horror li possiamo vedere ad Halloween!'' Protestai.
''Io ho paura del Grinch'' Rispose Lauren portandosi un popcorn alla bocca.
''Ti fa paura un film per bambini e non uno con un uomo con indosso una maschera e una motosega?'' Chiesi inarcando un sopracciglio.
''Esattamente'' Rise. ''Questo è solo un uomo, quello è un mostro verde'' Continuò.
''Non posso crederci'' Disse Dinah facendomi sobbalzare. ''Sapete guardare un film in silenzio?!''
''No, se è un horror'' Risposi mentre Normani alzava il volume proprio mentre una donna iniziò ad urlare. ''Che cavolo, Mani'' Dissi portandomi una mano sul cuore.
''Scusa'' Sogghignò. Stronza.
''Vado a preparare altri popcorn'' Mi alzai dal divano stringendo la ciotola a me.
''Te ne vai proprio ora che usa la motosega?'' Scherzò Normani.
''E' uno dei tanti motivi per cui me ne vado'' Gridai dal corridoio.
Lo percorsi correndo dato che la luce era spenta e che l'uomo con la maschera sarebbe potuto spuntare da un momento all'altro.
-
''Buuu'' Disse una voce alle mie spalle.
''Aaaah!'' feci volare la ciotola che avevo riempito con i popcorn all'aria mentre Lauren sobbalzò per il mio urlo disumano.
''Ei, sono io'' Rise avvicinandosi a me.
''Mi hai fatto prendere un colpo'' Le diedi un piccolo schiaffo sul braccio quando fu abbastanza vicina.
''Scusa'' Ridacchiò mentre allungava le braccia per stringermi in un abbraccio e per lasciarmi un bacio sul naso, che mi fece sorridere.
''Sei perdonata'' Unii le mani dietro il suo collo e le lasciai un bacio sulle labbra.
Bacio che cercò di approfondire, ma senza successo per colpa di Dinah.
''Trovatevi una stanza'' Disse entrando. ''Dove sono i popcorn?'' Continuò mentre avanzava nella stanza. ''Non ditemi che vi siete lanciate i miei bambini per fare una battaglia lesbo o quancosa del genere'' Disse non appena li vide tutti per terra.
STAI LEGGENDO
She's so Beautiful.
Fanfictie'Non penso sia normale pensare questo di un amica, pensare che sia perfetta quando parla, quando balla, quando ride, quando scosta i capelli con una mano, quando guida, quando guarda un film, quando mangia o quando dorme. Forse mi ero innamorata di...