69

604 40 9
                                    

Un gufo spicca il volo nel cielo notturno......

OTTOBRE 2047

Tutti erano riuniti in salone.

Oliver: E quindi?

Nigel: Cos'è successo dopo che avete trovato il tempio e la casa l'acqua dorata?

Mark: avete scoperto qualcosa?

Chris: c'erano degli indizi?

T/n: abbiamo trovato l'acqua dorata al terzo tentativo... Mentre il tempio al secondo.

Flashback

T/n: questo tempio... È proprio quello... È lui! - indicandolo- Il tempio che ho visto a Cuvitidala.

I ricordi che tanto cercavano si ergono di fronte ai loro occhi...

Gilda: -abbracciando Emma- ce l'abbiamo fatta!

Don: -alzando le mani al cielo- eccolo qui! L'abbiamo trovato! e viva!

Violet: shh! calmatevi !

T/n: Batti il cinque Ray c'è l'abbiamo fatta.

Ray: -battendo il cinque- Già (comunque sono contento... la nostra scommessa di venire qui è stata ripagata. Se non ce l'avessimo fatta, avremmo dovuto ricominciare da capo tutta questa ricerca... )

Zack: Il tempio è così silenzioso.

T/n: è molto diversa da quella vivace cittadina.

Emma: (una lunga scalinata...) C'è qualcuno lassù!

Zack: non abbiamo tempo da perdere.

Ray: Già, esploriamo e andiamocene via

...

I l gruppo che erano cammufatti da demoni saliro le scale del tempio e si dividono per andare nelle vari torri.

Ray: (sono più piccolo di quanto pensassi... )

T/n: ( Sono delle torrette? Ce ne sono sei...) - toccando le spare- (E sono tutte protette da un inferriata)

Ray: (Quindi non c'è modo di entrare dentro.)- avvicinandosi alle spare e osservando quelllo che c'è dentro-

T/n: ( E c'è di nuovo quell'occhio... Ma... Che razza di posto è questo?)

Emma: (Sembra che tutta roba antica... )

Zack: Ehi, ragazzi guardate qui!

Don: un umano?

Emma: no, un demone?

T/n: non ha un volto... È simile a la divinità

Gilda: cosa?

T/n: No, beh, non proprio... Sia i suoi abiti che la sua corporatura sono diversi, ma l'aura che emana è in qualche modo la stessa..

Violet: tuttavia ciò che interessa noi sono degli indizi riguardo alla sette mura, ma finora...

Ray: Se questo tempo contiene qualcosa dove sarà? -alzando lo sguardo- Ehi, guardate... Il soffitto!

Emma: il giorno e la notte...

T/n: le altra stanza? C'è disegnato qualcosa anche sui loro soffitti?

Tutti iniziarono a guardare i soffitti delle altre stanze.

Ray: quelle sono le acque dorate...!

Zack: E su quest'altro?

Violet: E su quest'altro?

Don :questa raffigurazione... significa che...

Gilda: sì!

T/n: mettiamo insieme le figurazioni dei sei soffitti...

Fine Flashback

Lannion: avete scoperto? Non solo l'indizio, ma anche il modo di entrarci dentro!?

Emma: sì!

Tutti: i bambini evviva!!!

T/n : è tutto merito vostro! In quest' ultimo anno... Tutti voi vi siete dati da fare per aiutarci......

Chris: Mancano soltanto due mesi...

Yvette: riusciremo a farcela in tempo, vero?!

Ray: Sì, meglio non festeggiare troppo presto, ma ora siamo in grado di raggiungere il posto de " Il giorno e la notte" E così possiamo stipulare nuova promessa.

T/n: Ancora un altro passo... Possiamo quasi toccare il mondo della libertà... Un mondo dove tutti i bambini come noi potranno avere una speranza per il futuro!

Yuugo: Allora, come facciamo ad accedervi ? Dov'è quell'entrata misteriosa? Qual è il metodo per accedere al "giorno e la notte"...

T/n: -prendendo il suo zaino- sì, è questo... -predendoil baratto-

Nat: acqua dorata?

Peppe entro di corsa nella stanza.

Pepe: ragazzi dobbiamo fuggire! Subito!! È entrato il nemico!!

[...]

La porta del rifugio salto in aria.

Andrew: cavolo... se tutti gli altri rifugi sono stati una rottura... Ora finalmente... Finalmente vi ho trovati. Questa volta completiamo lo sterminio.

Catapultati all'improvviso in un pericolo mortale!








-592 parole

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora