94

561 39 13
                                    


 le voci di un lontano passato gli ritornano in mente...

Dopo la discusione con la corvina, l'albino si sedete sul divano che si trovavano nel suo ufficio per ripensare alle parole dei suoi amici.

Norman: (Ray, Emma, T/n... Io)

Un altro giotno ricoperti di sangue scarlatto...

[...]

Norman seguito da Zazie entrò nella stanza segreta trovandosi già dentro il suo gruppo di amici.

Cisco: Ehi, Capo....!

Norman: Cercavo proprio voi.

Guardando l'enorme mostro incatenato e traffito.

Norman: Era da un po' che non venivo qui. 

Cisco: Io invece ci vengo spesso. 

Barbara: Io vengo qui quando voglio sentirmi meglio...

Cisco: Allora, di cosa volevano parlarti?

Norman: Di un po' di cose. Ma la cosa più importante è che non vogliono sterminare i demoni.

Vincent: E T/n?

Norman: stessa cosa...

Barbara: Lo sapevo....

Vincent: E ora che succederà, capo?

Norman: Non preoccupatevi. Il piano non cambia. Inoltre, la ragazza con il sangue maledetto è ancora viva.

Barbara: Cosa...?! Questa sì che è una rivelazione!!

Norman: Sto pensando a come occuparmene, lasciate fare a me. A quanto pare Emma e gli altri hanno fatto amicizia con lei e il suo gruppo.

Barbara: Cosa...

Cisco: Hanno fatto amicizia con la ragazza con il sangue maledetto?

Vincent: Adesso capisco l'affermazione di T/n.. " non tutti i demoni sono cattivi" -pensieroso- Potrebbe essere sia una cosa possitiva che negativa... 

Barbara: Quindi è questo il motivo... é per questo che quelle due ragazze non vogliono sterminare i demoni. Come cazzo... Amici? Con loro? Ma che cazzo?! Come può essere?! Perchè?! -urlando-  I demoni... I demoni non sono così...! Non sono affatto così! - predendosi la testa fra le mani.- Ugh...! Cazzo...! Urgh...gah...! Di nuovo! La mia testa.... si sta per spaccare.... 

Vincent: Barbara! 

Cisco: Sta avendo i soliti spasmi...Cazzo! 

Vincent: Ultimamente stanno diventando sempre più frequenti. E non solo lei, ma anche noi.

Cisco: Dov'è la medicina?

Barbara: In... Camera mia... Ugh...!

Vincent: Ne ho qualcuna di scorta. -predendo delle medicine-  Tienili prendili Barbara 

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora