91

634 37 59
                                    

Un passo alla volta, si riprendono dalle cicatrici della tragedia...

Mark: -urlando- Puoi farcela, Dominic!

Jemima: Vai, Dominic!

Il piccolo Dominic con le stampella stava camminando piano piano.

Gilda: -preoccupata- Bravissimo, ma basta così! Non sforzarti troppo . Hai subito ferite gravi

[...]

Oliver : Come sta Chris?

Paula: Non ha ancora ripreso conoscenza.

Zack: Ormai è passato molto tempo... Si sarebbe già dovuto svegliare.

Le loro paure non diminuiscono, ma crede che riuscirà a riaprire gli occhi.

Le loro paure non diminuiscono, ma crede che riuscirà a riaprire gli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ray: Sembra stare bene... Sia il battito che il respiro sono tornati normali. Vincent ha detto che non ha subito danni cerebrali o di altro tipo. Andrà bene, a breve si risveglierà

T/n: Sì...

Ray: Sono più preoccupato per Norman. é passato un altro giorno e non è ancora tornato...

T/n: Dobbiamo dirgli quella cosa il prima possibile. Dopo quell'incontro Barbara, Vincent, Cicero... Sono felice di averli conosciuto... Sono delle brave persone e ci siamo divertiti con loro... Però... Quando è venuto fuori quel discorso, hanno avuto tutti la stessa reazione... Tutto quell'odio... Lo capisco ... Anche a Goldy Pond, tutti quelli del gruppo di Oliver odiano i demoni... Ma un odio così genuino e sconfinato...No ho mai visto nulla del genere...Cicero ha detto che tutti i demoni sono uguali... E allora Mujika? E quei demoni bambini? Sono sicura che non capiscano cosa succede. Dire che sono tutti uguali.. Non ha senso... Non ha senso!

Ray: Già. Ma a tutti quelli presenti nel rifugio questo non importa. Dopo tutto il dolore che hanno provato, è inutile far capire loro che tutto quell'odio è sbagliato. Una rabbia del genere non può essere fermata, continua inesorabilmente a crescere.. L'odio è un ciclo non possiamo farci nulla. Immagino che essere in guerra significhi proprio questo. Che sia per paura dell'altro, per la povertà, per ambixzioni politiche, per fraintedimenti... Ciò che la scatena non ha importanza. Quando qualcuno riesce ancora a provare compassione, uccidere l'altro è più difficile. Ma se entra in gioco l'odio, la guerra non puo' essere fermata. Ucciderci a vicenda. Pentirci delle morti. Tornare ad ucciderci. é sempre così che l'uomo è andato avanti lottando gli uni con gli altri, per migliaia di anni...

T/n: ( Devo trovare un piano alternativo) Io...Io voglio cambiare questo mondo. Voglio fermare Norman... Sta commetendo un grosso errore.

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora