Un altro giotno in un paradiso soretto da bugie....
Spero in un giorno....
In cui ci incontreremo di nuovo.
Cara T/n,
spero che tu stia bene,
ci è andata bene da quando siamo arrivati al nuovo orfanotrofio. Non è diversa dalla nostra vecchia casa. Le stanze sono uguali. Il cibo, i giocattoli e i test sono gli stessi, alcuni libri sono diversi..... tutti gli altri lo sono .Eccetto che tu non sei qui. Però i miei nuovi fratelli e sorelle sono buoni. Spero che diventiamo buoni amici.
...
cara T/n,
Hai incontrato persone nuove? Io mi sto comportando bene con la nostra nuova famiglia. Ci hanno accolti con un sorriso e... Quasi si sente come se fossimo nella nostra vecchia casa. Tutti sono molto buoni qui, spero che avrai un opportunità di conoscerli, prenditi cura di te stessa e degli altri. Faremo lo stesso qui.
...
Cara T/n,
Ho migliorato i miei voti, la nostra nuova mamma ci ha detto che ci vorrà tempo per le abituarci alla nostra nuova casa. Così non dobbiamo ancora fare i test. Abbiamo avuto più tempo per giocare però... Ho fatto in modo che tutti studiassero per fare in modo che i loro voti non scendano, quando inizieranno i test di nuovo. Shelly accettò immediatamente, altri non volevano ma ho convinto la maggior parte. I più grandi accettarono ad insegnarci, in questo modo possiamo tenere i nostri voti alti. Non ti devi preoccupare.
...
Cara T/n,
Sei salva?
So che puoi prenderti cura di te stessa, però... A volte mi preoccupo per quello che c'è lì fuori. Non so com'è... solo ho letto i libri al rispetto, però... Se tutti mentono, allora non posso sapere come stai. Voglio credere che stai bene... Che tutti stanno bene. Però non so se veramente sia così...... E quando dico a me stesso che state bene c'è una parte di me che dice che forse non lo state. Che forse siete feriti o qualcosa di peggio è successo. Non so come rispondermi.
...
Cara T/n,
Carol vuole già camminare, deve prendermi per mano, però ogni giorno migliora. Voglio insegnargli a leggere. Sono sicura che sarà intelligente quando crescerà. Prenderà voti alti... Potrai vedere quanto crescerà. Mi assicurerò di quello.
...
CaraT/n,
Iniziamo a fare di nuovo gli esami. Sto prendendo voti alti, anche gli altri. La mamma è orgogliosa di tutti e c'è sempre un sorriso sul suo volto. Mi ricorda la nostra vecchia mamma. Mi chiedo se veramente è felice, perché prendiamo bei voti o solo perché i nostri voti erano alti. Voglio credere che gli importiamo. Chissà forse
questa nuova mamma si preoccupa per noi. Allora, perché farci rimanere qui?...
Cara T/n,
È qualcosa di brutto se glielo racconto a qualcun altro? Quando eravamo arrivati qu,i parlavo con Carol. Gli raccontavo come mi sentivo. Però quando ha incominciato a parlare, non voglio che ripeta quello che ho detto. So che è meglio che nessuno lo sappia. Almeno non ancora... Però... Chissà forse glielo dirò a qualcuno... Avrei qualcuno con cui parlare di questo. Qualcuno che mi potrebbe rispondere. Chissà forse... I giorni brutti non sarebbero più così brutti. Però fa male saperlo, io non voglio che ai altri facciano male. Quando sorridono lo fanno veramente. Quando dicono addio a uno dei nostri fratelli e sorelle loro sperano di vederli di nuovo. Se glielo dico... Già non penseranno quello. Non voglio che quello succeda. È per quello che non me lo hai detto prima, ma me lo hai detto alla fine? Perché non volevi che mi facesse male? Allora, probabilmente non devo dirlo a nessuno. È troppo. Mi sento così solo. Sono l'unico che sa tutto. Cerco di sorridere tutti i giorni per gli altri, per i miei fratelli e sorelle, però è più faticosa ultimamente. Però darò il meglio di me, non voglio che a nessun altro faccia male.
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
Pertualangan2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi