10 NOVEMBRE 2047
Il fatidico giorno e giunto...
CERIMONIA DEL TIFARI
La Regina Regula Valima : Oh, immensa divinità, noi t'invocchiamo. Ti preghiamo si accettare i nostri più preziosi doni come offerta.
Tutta la famiglia reale e le cinque reggenti erano riuniti nel castello, mentre nel villaggio si sentiva l'aria di festa finchè un esplosione si senti.
[...]
???: -indicando un punto dove si puo' vedere un accumolo di fumo -guardate cos'è successo?
???: Sta accadendo qualcosa! -un calcio arriva direttamente- cosa...
....
Cisco: Qui squadra ovest. abbiamo abbatutto tutte le guardie e ora siamo nel castello, passo!
...
Barbara: Anche noi della squadra est! Abbiamo spappolato le loro teste passo!
...
Vincent: Noi invece abbiamo preso il controllo delle loro linee di sicurezza. Finora tutto bene secondo il piano. Potete avanzare... Squadra del Clan di Gilan. Chiusura... di tutti i cancelli. ( La capitale vanta un esercito di circa 5000 soldati. Il capo ha già proveduto a ridurli a un migliaio. Al momento nella capitale ci sono 700 soldati... E 300 all'interno, della fortezza. Abbiamo quelli nella cittàà si staranno occupando di calmare la gente e mantenere l'ordine , dopo che abbiamo fatto saltare in aria i ponti... Inoltre non avranno modo di entrare nel castello. Tutti i cancelli sono stati chiusi. E con i ponti crollati non potranno uscire dalla capitale. I 300 soldati all'interno... Se la vedranno con i 50 di Gilan. Ed è in quel momento che faremo la nostra mossa. Grazie all'allenza! Stato tutto merito del piano e delle informazioni di "Minerva", I nostri sono bravissimi a improvissare e seguire l'istinto... E loro invece ci guideranno all'interno.) Circero, Barbara. Basta così. Ritirateci e lasciate il resto a loro.
[...]
Gilian: Uno spettacolo meraviglioso.. "William Minerva".
Norman: Prego, goditi la tua vendetta.
Emma: ( è lui il demone con qui ha fatto il patto...) -stando diffianco a Zazie-
[...]
Si dirigono lì per incontrare il loro caro amico...
Poco prima
Ray e T/n erano nascosci in un cunicolo travestiti da demoni.
T/n: Il Tifari è già iniziato...
Ray: Sì... hanno iniziato prima di quanto pensassimo
T/n: spero che il gruppo di Oliver stia bene...
Ray: Dobbiamo credere in loro... Probabilmente Norman insieme ad Emma adesso si trova nella sala del Tifari.. All'interno del castello.
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
Adventure2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi