Davanti alla porta che conduce a un nuovo mondo, al di là di Neverland...
La luce del sole porta con sé l'alba
T/n si sveglio presto , si guardo attorno e si ritrovo in una stanza diversa dal giorno prima, si giro dall'altro lato e si trovo una Emma che dormiva beatamente. Si alzo e ricordo di quello che era successo ieri sera e sorrise, poi usci dalla stanza passo dalla stanza dove la sera prima era dentro insieme a Norman, Emma e Ray. La corvina entrò nella stanza e guardo dentro i bambini che dormivano beatamente. I suoi occhi si concentro sul cestino dove si poteva vedere il fazzoletto che Norman aveva butato il giorno prima, lo prese e lo porto con se in camera sua e lo nascose in una scatola. Poi si diresse in cucina dove trovo Oliver che stava facendo la colazione per tutti i bambini.
Oliver: buongiorno T/n!
T/n: buongiorno Oliver!
Oliver: Potevi dormire ancora, se volevi...
T/n: Nah -sbadigliando- non ho sonno -stiracchiandosi-
Oliver: Ti avrei chiesto di aiutarmi a cucinare ma .... meglio di no, che se no ci fai esplodere questa casa.
T/n: Oliver! Che crudele che sei! - predendo le posate- vado a sistemare il salotto -facendogli la linguaccia per poi andarsene via-
[...]
Anna: buongiorno!
Emma: scusate il ritardo!! -entrando agitata-
Max: Ci siamo svegliati tutti tardi!
Alexander: Credo che Oliver e T/n sia stati gli unici a svegliarsi in orario giusto ?
Oliver: non preoccupartevi, per sicurezza, ho pensato che sarebbe stato meglio alzarmi.
T/n: Non avevo più sonno quindi.. mi sono alzata. -mentre leggeva-
Emma: ma potevate pure svegliarmi!
T/n: Ma dormivi così beatamente...
Emma: (giusto... Quando è stata l'ultima volta che abbiamo dormito così in pace, senza pensare al pericolo o al volerci muovere? Non lo ricordo... )
T/n: -chiudendo il libro per poi portare la sua mano sul mento pensierosa-(Ora che ci penso mi sono lasciata trasportare...) Io... Non ricordo di essere andato a letto...
Ray: -appoggiando una mano sulla spalla di T/n- ti ha portato Zack. E a te Emma ti ha portato Oliver.
T/n: grazie Zack -abbracciandolo-
Zack: non c'è di che, non preoccuparti -grattando la nuca-
Emma: Grazie Oliver! -sorridendogli- E Norman?
Ray: A quanto pare se ne era già andato.
[...]
Vincent: buongiorno, Boss.
Norman: buongiorno Vincent.
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
مغامرة2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi