125

870 41 8
                                    




Vi ricordero sempre.

T/n: Mujika !

Mujika: T/n!, Emma!

Emma: la nostra mamma...... -abbraciandola-

[...]

Mujika: ho capito. Ma adesso siete liberi. Ce l'avete fatta. È fantastico, congratulazioni!

T/n: grazie. È stato merito vostro. Tu e Soung-Joo ci avete aiutato.

Jemima:anch'io sono felice per te Mujika.

Yvette: adesso neanche voi i vostri amici verrete perseguitati e uccisi.

Mujika: sì, anch'io devo ringraziare voi. Vi sono davvero riconoscente. (È stata una fortuna aver incontrato Emma e T/n e la sua famiglia... In questo modo io...)

Soung-Joo: è la promessa?

Ray: la realizzeremo stanotte.

Mujika: bene. È meglio farlo il prima possibile. -predendo le mani di T/n- allora, dimmi di che si tratta. In qualità di amica e di regina.

Lannion: ma dove e come si realizzata la promessa?

T/n: è semplice... Andremo sotto Grace Field!!

[...]

Tutti i bambini stupiti iniziarono ad urlare.

Oliver: un isolotto che fluttua su dell'acqua dorata...

Violet: proprio come Goldy Pond.

Eliot: delle scale?

Matilde (sorella): che posto è questo?

Norman: Ne avevo sentito parlare. È il passaggio usato dal clan Ratri per le comunicazioni e il trasporto delle merci.

T/n: Userò quest'acqua per dire alla divinità che voglio realizzare la promessa. Così potremmo raggiungere tranquillamente il mondo degli umani!

Jemima: Dire? E come? Andrai di nuovo alle sette mura?

T/n: no, in realtà funziona con...

Phil: E per quanto riguarda la ricompensa? Andato tutto bene? Perché bisogna dare qualcosa in cambio, giusto T/n...Verrai anche tu con noi nel mondo degli umani, vero?

Tutti osservarono T/n preoccupati.

T/n: certo, state tranquilli! -con un sorriso sincero-

Phil: davvero!? Non morirai o sarai costretta a restare in questo mondo... O niente del genere vero!?

T/n: -mettendosi all'altezza di Phil con un sorriso sul volto- Ma no. Io, voi e gli altri bambini degli altri allevamenti... Sopravviveremo tutti, e nessuno verrà lasciato indietro. Raggiungeremo tutti insieme sani e salvi il mondo degli umani.

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora