96

575 41 45
                                    

Volando insieme nei cieli....

Verso un nuovo mondo.

T/n e Ray si ferirono le mani e versarono il loro sangue nel recimente dove c'è l'acqua dorata.

Dominic: Quindi ora sarete in grado di accedervi?

Don: Sì, funziona: Ci abbiamo provato.

Gilda: ( La rappresentazioni sui soffitti... Ci hanno mostrato il procedimento per raggiungere l'entrata " Del giorno e della notte". è tutto.... Come i quegli affreschi... T/n.... Ray)

I due ragazzi inserirono i fiori di Vida e dopo poco iniziarono a fiorire.

Violet: è ora.

T/n: -gurdando i suoi amici- Bene, noi Andiamo! Predetevi cura di voi!

Mark: T/n...!

Jemima: Ray!

Una luce li avvvolge e scompagliono dalla vista di loro amici.

Emma: State atttenti! ( Noi staremmo bene, mi prenderò cura di Norman, non preoccuparti T/n. Ray prenditi cura di lei.)

Nat: Cosa?!

Thoma: Dove sono finiti?

Alexander: Sono scomparsi!

[...]

Ray e T/n si ritrovarono dietro a un'enorme portone.

T/n: Sono spariti tutti di nuovo...

Ray: Già... Siamo tornati qui.

T/n: -avvicinandosi alla porta- "Oltrepassando questa porta non c'è ritorno"." Chi vorrà tornare indietro dovrà aprire questa porta tirandola." "Benvenuti al varco". ( é questo l'ingresso, oltre questo varco c'è la divinità! Le sei rappresentazioni sui soffitti... Il quinto affresco er... Completamente nero. Ma va bene così!)Proseguiamo! ( la scorsa volta siamo tornati indietro... Ma oggi proseguiremo!)

Ray: Andiamo.

T/n: ( aspettateci, Norman... Emma... Phil... Ragazzi!) Bene facciaamoci riconoscere anche qui.

La corvina spallanco imediatamente la porta

[...]

???: In piedi Dozza. Porta rispetto.

Dozza: e perchè? Tanto , quando arriverà sua maesta dovremo inchinarci tutti

???: ( è questo quello che succede, quando ai plebei viene concesso di aumentare di grado...) Devo ammetere che sei cerimonioso come tuo padre, Lord Bayon

Lord Pupo: è passato più di un e anno mezzo dalla scomparsa del vecchio Bayon... Voci dicono che si sono persi i contati anche con il fratello più giovane di sua maestà, l'arciduca Lewis... Che gran dispiacere.

Dozza: Li abbiamo persi anche con il mio Luce. E con Nous e Nouma della famiglia di Noum, nessno sa dove siano finiti. Spariti tutti insieme! Dà da pensare... Che sia davvero solo una coincidenza? Dico bene, Bayon?

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora