Per il bene di quelli che hanno lasciato indietro...
supererà ogni difficoltà
T/n Fa la sua mossa mettendo a repentaglio la sua stessa vita.
???: Vuoi liberarmi... del mio peso?
T/n: Sì.
???: ( Ma che cazzo vuole?)
Ray: ( ...probabilmente stara pensando a questo)
Emma: ( che mi sono persa?) -guardando la sua amica e l'uomo-
T/n: Questa situazione mi lascia stranita. Più ci penso e più mi convinco che non c'è bisogno di ostacolarci a vicenda. Anche tu, come noi sei un fuggitivo. E se sono convinta che, trovando un accordo e dandoci una mano, potremo beneficiarne entrambi. Perciò avanti! Sputa il rospo e raccontaci tutto!
Ray: (No, T/n che fai?! é un'idiozia! Questo qui vuole ucciderci... è impossibile che non lo hai capito )
Emma: ( credo di aver capito.....sapevo che primo o poi T/n sarebbe andata....)
???: stronza di una mocciosa. Vuoi liberarmi del mio peso? Ma chi ti credi di essere fottuta poppante?! Che cazzo ti credi... Smettila di fare la sapientona, faccia d'angelo del cazzo!! Io vi odio! Tutti voi!! Non dirò proprio un cazzo! Perciò smettila di insistere!!! -urlando-
T/n: -urlando- No!!
Emma/ Ray: ( l'abbiamo persa.. adesso nessuno la ferma...)
T/n : non mi interessa se ci odi o se vuoi ucciderci, ma non ne posso più! Non possiamo andare avanti così! Nascondersi non serve a niente, fuggire dai propri problemi non aiuta a risolverli!!
???: Che?!
T/n: é stato doloroso, non è vero? Anche la tua era una belle famiglia, non è così? Tu insieme a tutti i tuoi compagni. Volevi un sacco di bene a tutti loro. Ma poi li hai perduti, sprofondando così nella tristezza, nella frustrazione e nell'odio. Hai sofferto tanto, tutto solo, per tutti questi anni. Non c'è stato giorno in cui questi sentimenti non ti divorassero vivo, non è vero?
???: ..... Che cazzo credo di sapere di me... Tu sei soltanto una...
T/n: è vero, non so nulla. Le mie sono soltanto ipotesi. Tu sei più grande e hai perso tutti i tuoi compagni, perciò non posso dire realmente di "capire" il tuo dolore... Tuttavia, penso di esserne in grado. Penso di poterti capire. Perchè noi siamo simili, non è così? Io e te, la nostra famiglia e la tua. Ed è questo che ti provoca dolore quando ci vedi, non è vero? è stato così terribile al punto tale da spingerti a puntarci contro una pistola, ma ciò che volevi far sparire dalla tua vista non eravamo noi, ma la vecchia parte di te, dico bene? Se ci ucciderai, ti servirà soltanto come consolazione temporanea, ma non cambierà il tuo passato! Lui sarà comunque lì a perseguirti! E non Va bene! Perciò superiamolo insieme! -urlando le ultime parole-
???: superare cosa? E come vorresti farlo? non c'è nulla che si possa fare, puoi rimpiangerlo quanto vuoi, il passato non si puo' cambiare. I miei compagni morti non posso tornare indietro. Anche se tratta di una consolazione temporanea, mi basta che voi sparite dalla mia vista. Le vostre facce...Mi danno il volta stomaco. Sì, perchè siete proprio uguali a com'ero io.( Finche tutti insieme... Potremo superare qualsiasi ostacolo.) Anch'io ero così, ma non puoi savarli, non puoi cambiare l'inferno che è questo mondo. -avvicinandosi alla corvina- Tu vuoi "liberarmi"? Bene, e come credi di poterlo fare?
T/n: vivendo tutti insieme.
???: -stupito- che...?
T/n: unisciti a noi. Vogliamo tornare a Grace Field tra due anni. Per salvare il resto della nostra famiglia, i bambini sotto i 4 anni che abbiamo lasciato indietro, e portare tutti nel mondo degli umani. Vieni insieme a noi....nel modo degli umani. Raggiungiamo quel mondo che i nostri amici desideravano vedere!
???: ( cosa...? Il mondo che i nostri amici...desideravano vedere...)
T/n: Anche Io, Emma e Ray abbiamo perso qualcuno.... -abbassando la testa, stringendo le mani- Un amico insostituibile, per qualcuno un fratello, per altri una persona amata ....Per me il miglior amico fratello di tutto il mondo e con cui noi stavamo sempre insieme. Lui, più di chiunque altro, si meriterebbe ti essere qui. Ma... non può più. Ed è tutta a causa mia. Mi ha affidato tutto quanto dicendomi : " Lascio il resto a te" é per questo che mi sforzo di andare avanti nonostante tutte le difficoltà, per poter vivere anche per lui. Riuscirò a vedere e a vivere in quel mondo che Norman desiderava tanto conoscere. -alzando la testa- perciò continua a lottare anche tu! Vivi per i tuoi compagni! Il passato non si può cambiare... e i morti non possono tornare in vita. Ma nonostante ciò..Puoi ancora vivere per realizzare il sogno dei tuoi compagni! Puoi smettere di essere solo! Non è quello che vorrebbero i tuoi amici! E neanche tu!
???: ( Il loro sogno...? Io sono l'unico ad essere sopravvissuto, perchè gli altri mi hanno salvato. Perchè gli altri mi hanno salvato. è grazie a loro se sono potuto fuggire da quel posto. Loro mi hanno salvato. Sono sopravvissuto. Solo io. Ma per quale ragione? " Per vivere tutti insieme"? Col cazzo! Tutti loro di Grace Field...? Sì come no. Non pensarci, rimuovi tutto, non farti condizionare. Hai già preso la tua decisione, no? Hai deciso chi uccidere, al Goldy Pond ucciderai la faccia d'angelo. Guarda..) Tornate indietro. Non andate al Goldy Pond.
Emma: Cosa?!
???: Non andateci, è pericoloso, quel posto è....tornate indietro e basta altrimenti entro domani mattina "loro"...
La corvina aveva sentito un rumore vicino a Emma e iniziò a correre il più velocemente possibile.
Ray: Ragazze, abbassatevi!!! -urlo-
Ma qualcosa prese T/n e l'alzo in aria, Ray cerco di afferrare in aria la sua mano ma non fecce in tempo. Stessa cosa successe anche con Emma. Le due ragazze per ultima cosa sentirono la voce di Ray e il suo volto ma di ciò che accade dopo non ricordano nulla.
.....
Le due ragazze erano sdraiate per terra, quando riaprirono gli occhi però non sapevano dove si trovano.
T/n: Emma...Dove ci troviamo?
Emma: Non lo so...
Una città sconosciuta! Un nuovo colpo di scena durante la ricerca di Minerva!
~1006 parole
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
Приключения2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi