65

685 40 42
                                    

Il gruppo stava ritornando a casa, mancava poco all'arrivo al rifugio ma all'improvviso vengono attaccati da qulacosa, T/n si allarmo.

T/n: -urlando- Attenti!

Tutti si allartarono ma Ray non fece in tempo a prendere la sua arma che dall'alto cade sopra di lui un demone, mentre per gli altri del gruppo furono circondati tutti .

Emma: Siamo in trappola!

T/n: dobbiamo solo colpire il nucleo, ragazzi. - cercando lo sguardo di Ray trovandoselo combattendo sopra di lui un demone- Ray! -abbattendo un demone-

Gilda: Ray! - il ragazzo fu graffiato sull'addome-

Il gruppo stava combattendo  mentre Ray cercava di schivare gli attacchi del mostro con un braccio mentre con l'altro si sosteneva la ferita sull'addome, la corvina corse immediatamente ad aiutarlo, buttando giù la sua arma e tirando fuori il suo arco puntando velocemente il nucleo per poi scoccarla e colpirlo in pieno .

T/n: che sollievo, stai bene? -correndo per abbracciandolo- Ray... -gurdando la sua mano - stai sanguinando, dobbiamo....

T/n non fini la frase in tempo perchè Ray la sposto mettendosi in mezzo all'attaco, il demone traffise lo stomaco del ragazzo, Zack vide la scena e gli sparo immediatamento il demone cade attera morto.

Zack: T/n, stai bene?

La corvina guardo il suo amico scioccata per poi abbassare lo sguardo verso Ray.

Ray: Stai bene, vero idiota? -tossendo sangue-

Dopo che i tre raggazzi finiro di uccidere i demoni rimasti, tutti i presenti si allarmarono immediatamente e corrono verso Ray e T/n, T/n cerco di sistemare il giovane mettendo la sua testa tra le sue ginocchia.

T/n: Ray...

Alla ragazza gli tremavano le mani ma più veloce che poteva si tolse la camicia e con i cortelli che portava sulla gamba la strappo in piccoli pezzi, e con il matteriale che avevano e con l'aiuto di Zack, cercarono di fermare l'emoragia .

T/n prese subito la situazione in mano e inziò a parlare ...

T/n: Gilda anticipaci e vai al rifuggio e cerca di tenere i bambini occupati, non devono vedere Ray in questo stato -si giro guardando Emma- vai con lei e avvisa i più grandi della situazione e fatti aiutare anche da loro - si volto verso Violet- Violet vai anche tu con loro e tira fuori tutti i materiali medici, disinfettali e se ci sono metti i malati in un'altra stanza.-le tre ragazze annuirono- Andate! -le tre iniziaronno a correre immediatamente verso il rifugio- Zack, Don potete portare Ray fino al rifugio...

Zack/ Don: Si!

Ray: -sussurando- T/n..

T/n: Non preoccuparti, sono qui, andrà tutto bene -controllando la ferita- Mi hai promesso che saresti stato con me, quindi non morirai...

Don e Zack pressero Ray e iniziarono a correre, affiaccanti da T/n. é una corsa contro il tempo, la ragazza parlava con il corvino e lo cercava di confortare per farlo stare sveglio.

[...]

-AL RIFUGIO

I tre aprirono la porta del rifugio di corsa, non appena entrarono Violet gli viene incontro.

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora