Lavorare duro per gli ideali del domani!
Il loro obiettivo è quello di avere un futuro dove non possano essere cacciati...
Andare nel mondo umano e portare con loro tutti i bambini... Perciò devono trovare le sette mura, parlare con la divinità e stipularono la promessa. Per prima cosa devono dirirgersi a Cuvitidala.Alla ricerca delle sette mura!
52 giorni dopo
Emma: -guardandosi attorno- quindi questa è Cuvitida?
T/n: A quanto pare queste pietre fanno parte... Di antiche rovine.
Ray: "Qui giace il drago Cuvitidala, e nulla si può celare al suo occhio. Tutti sono attratti da Cuvitidala, poiché desiderano il suo occhio." "Cuvitidala è la città del drago." Questo è quello che c'era scritto in quel vecchio libro.
Don: Chissà se qui c'è davvero il drago.
Gilda: è una sciocchezza! Deve essere un altro indovinello... O almeno vorrei dire così, ma...Ormai non so più cosa pensare. I "demoni" dopotutto sono veri.
Violet: Di una cosa possiamo esserne certi, per ora non si vedono draghi. Né città.
Zack: Già. È solo una distesa di rocce... Rovine pericolanti che si stanno trasformando in cenere.
Don: Ma se queste sono rovine allora... Prima cosa c'era?
Ray: concentratevi. La chiave non è nè la città nè il drago... Ma il suo occhio.
Don: "Va alla ricerca del giorno e della notte negli occhi del drago Cuvitidala"
Emma: Magari riusciamo a trovare un indizio tra le rovine...
La corvina si sta guardando attorno e vide una freccia, decise di seguirla per trovarsi col simbolo di un occhio.
T/n: ( ma questo è simbolo della mia collana.) -guardando la sua collana-
La corvina tocco il simbolo e si ritrova in un altro posto con un drago dietro di lei e delle scene che erano successe in passato.
T/n: cosa sta succedendo...? Questo deve essere...
Divinità: esatto, stai osservando il passato.
La corvina si girò verso la voce che aveva parlato.
Divinità: singolare, un essere umano.
T/n: ( è un bambino? Un demone bambino...? No, impossibile... Ma...)
Divinità: in questo momento, stai solo avendo visioni.
T/n: -guardandola- ( adesso ci manca solo che sono diventata pazza..)
Divinità: avvicinati! Dovrai trovare un ingresso.
T/n: -guardandosi attorno- ( questo è... Il luogo "del giorno della notte!")
Divinità: qui non c'è nulla, ma c'è anche tutto... L'ingresso non era nessuna parte...... Ed è per questo che è dappertutto...
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
Aventura2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi