Lannion: Cosa sono i demoni?
Liz: Non sono semplicemente dei mostri?
Emma: ( Perchè i demoni mangiano gli umani.. Perchè sono costretti a mangiare umani?)
Norman: Se non ci mangiano. Non sono in grado di mantenere quella forma. è così che sono i demoni, senza una forma.
Ciò che ha davanti sono...
Norman: Nessuno sa quale fosse la loro forma primitiva, magari somigliavano a qualche specie di batteri. Generalmente i microbi si riproducono per mitosi, dividendosi. La stessa cellula madre si moltiplica copiandosi in suoi cloni tutti perfettamente uguali. Ma allora come fanno a cambiare forma? Come fanno a evolversi? Come fanno a evolversi? In due modi per mutazione o per trasferimento genico orizzontale. Il trasferimento genico orizzontale o laterale... assorbe i geni da altri individui, a volte persino da specie diverse. L'evoluzione dei nostri nemici ha seguito un procedimento simile. Ovvero, si evolvono mangiando. Assorbendo i geni di ciò che ingeriscono... Ed ereditano la loro forma e la loro natura. Quando mangiano degli insetti, diventano a loro volta degli insetti. Quando mangiano dei pesci, diventano dei pesci. Con il passare del tempo, e continuando a divorare, hanno acquisito svariati tratti e qualità. Si sono evoluti in tantissime forme diverse, finche un giorno, non hanno mangiato... gli umani. E in quel momento hanno acquisito una forma, umanoide... Un intelletto sviluppato... Una lingua, una cultura, gli umani sono diventati la loro prelibatezza più preziosa. Senza che nessuno se ne accorgesse, hanno superato le nostre abilità e sono diventati predatori naturali degli umani. Sono diventati dei nemici opprimenti, capaci di cambiare ed evolversi ad una velocità spaventosa.. L'umanità ne era terrorizzata. Demoni, mostri, orchi, dei, sono molti i nomi che abbiamo dato a queste creature. Seppur ogni individuo possa essere diverso da un altro.. Non necessariamente finiscono con l'involvere, ma... Sono in grado di mantenere la loro forma a patto che continuino a mangiare sempre di più. Si cibano degli umani perchè... Se si fermassero, il loro corpo cambierebbe e perderebbero il loro intelletto. Una volta che provano il sapore di un umano, iniziano a desiderare la sua intelligenza e altri tratti.. Per questo motivo continuando a cibarsi di noi. E ancora di più da quando hanno stretto la promessa. è questa la vera natura dei demoni.
Alexander: Si evolvono mangiando..?
Angelo: Quindi a loro basta mangiare per...
Liz: Allora è per questo che si cibano degli umani...
Nat: Ed è anche per questo che hanno forme diverse...
Nigel: E sono arrivati al punto di costruire degli allevamenti.. In cui far crescere dei bambini bestiame...
Ray: Evoluzione laterale... Un conto è degli organismi semplici come batteri ma... Com'è possibile, per creature così complesse, adattare e fondere, dei geni facilmente..?
Norman: Hai ragione.. è terrificante. Ma questo significa anche che il loro codice genetico può essere facilmente riscritto, nel bene e nel male, Queste creature sono estremamente instabili. Per tanto... Se distruggiamo gli allevamenti, prima o poi ci sbarazzeremo di loro. Nel corso degli ultimi mille anni, i demoni di classe inferiore hanno mangiato carne di produzione di massa... Così, come conseguenza, sono in grado di mantenere una forma umanoide e un intelletto. A voler essere rapidi, sei mesi senza mangiare carne umana basterebbero a far perdere loro l'intelletto e a farli regredire allo stato selvatico.
Mark: Allo stato selvatico...
Thoma: Come quelli che abbiamo visto nella foresta, giusto?
Norman: Ai giorni nostri, il rancore dei demoni di classe inferiore per aver mangiato carne di produzione di massa, è diventata una questione importante nella società dei demoni.
Emma: hai ragione.. è terrificante. é per questo che li stai distruggendo...
Gilda: Ma per raggiungere questo scopo bisognerà eliminarli tutti, non è vero? é davvero possibile farlo? Per degli umani.. Per dei bambini bestiame...
Norman: T/n, hai visto Zazie, giusto? Hai visto il suo livello di forza.
T/n: Ma certo. Zazie è riuscito a eliminare dei demoni usano una spada... addirittura con un singolo attacco... ( sebbene io non riuscissi a liberarmi dalla loro presa...)
Norman: Lui è un sottoposto degli esperimenti di Lambda. Zazie è nato lì.
Alicia: Il posto dove hanno portato Norman! E da dove viene Adam!
Norman: il loro obbiettivo era di scoprire un nuovo tipo di carne di qualità suprema... Per migliorare anche la produzione di massa. Per motivi pratici, così come la loro brama... I demoni voglio più carne umana. Così, le loro cinque famiglie nobili hanno unito le forze con il clan Ratri.... Per produrre ciò di cui necessitavano, con qualunque mezzo e a qualcunque costo. é questo lo scopo ultimo.. Dell'allevamento sperimentale 7214. Volevano cercare di migliorare la produzione attraverso ripetuti esperimenti, somministrazioni di farmaci.. In questo modo hanno indotto un forte sviluppo di muscoli, sistema nervoso, sensi... I campioni sono stati sottoposti ad una crescita anomala. Hanno provato di tutto, per valutare poi in seguito gli effetti.
Ray: Quindi Zazie, Hayato e gli altri...
T/n: ( quindi anche... Norman?..)
Norman: Sì. Anche se Jin e Hayato non provengono da Lambda... Ma da un nuovo allevamento di produzione di massa che applica queste scoperte.
Don: quindi...l'incredibile velocità di Hayato...
Mike: Anche Jin?!
Violet: -guardando Adam- Ora capisco.. La forza sovrumana di Adam e la sua velocità di guarigione...
Norman: Se queste abilità vengono sviluppate e usate saggiamente, in battaglia possono superare i poteri dei demoni.. Paradossalmente, questa loro forza è stata creata dai demoni stessi. Proprio come l'intelligenza del nostro gruppo... Perciò come prima cosa abbiamo attaccato Lambda e gli allevamenti legati ad esso... In modo da poter anche liberare e mettere al sicuro gli "anomali" Una buona parte di bambini che vivono un questo rifugio sono dei futuri Zazie. Quando a Lambda sono stato rinchiuso nella mia stanza, ho continuato a pensare a ciò che mi avevate detto... Emma.. T/n.. il futuro che volevate, in cui la nostra famiglia vive all' insegna del sorriso... Sono sicuro che non lo volete solo per noi. Ma volete trovare un modo per aiutare tutti gli altri bambini bestiame. Ho ragione? è quello che voglio anch'io. Voglio costruire un futuro dove non soltanto la nostra famiglia e i nostri amici possono vivere felici, ma anche tutti gli altri bambini bestiame. E non voglio più separarmi da voi, Emma, T/n, Ray, ragazzi voglio vivere insieme a voi. Perciò ho continuato a pensare a quale sarebbe il miglior modo per farlo.. E questa è la mia risposta.. Ho già un piano. Armi, forza combattiva e tutte le altre preparazioni sono già pronte. Piuttosto che fuggire verso il mondo degli umani.. Il modo più sicuro e affidabile per salvare tutti i bambini bestiame, per garantire loro un futuro.... è quello di abbattere i demoni... e annientarli completamente. Metteremo fine a Neverland. Il posto in cui i bambini non diventano adulti. Trasformeremo questo mondo in un paradiso per tutti noi!
La soluzione perfetta per trasformare il sogno in realtà...
-1134 parole
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
Adventure2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi