105

488 36 11
                                    

Un ritratto felice.

Verso la capitale

Distretto di Bayon 

???: Madre, dove stiamo andando?

Lady Bayon: Alla capitale, Dobbiamo incontrare tuo padre. Ci stiamo radunando tutti lì...Tra qualche giorno avrà iniziao una festa molto importante!

[...]

Capitale.

7 NOVEMBRE. 3 GIORNI AL TIFARI.

???: Una dopo l'altra stanno arrivando anche le offerte dai vari distretti e i parenti delle cinque reggenti si sono già tutti messi in viaggio. La preparazione  per l'offerta alla divinità, procede alacremente e dovrebbe arrivare a domani.

Duca Ivelk: Molto bene 

Lord Pupo: Lord Dozza! Lord Dozza!

Lady Noum: è inutile che lo cerchi, Lord Pupo. 

Lord Pupo: Quel disgraziato avrà lasciato a noi tutti i preparativi meggiori e se ne sarà andato a oziare da qualche parte.

Lady Noum: Santo cielo... Quel suo fare da prepotente mi dà il voltastomaco. Sua maestà e Lord Ivelk sono troppo indugenti. E Lord Dozza se ne approfitta.

Lord Bayon: Dobbiamo pazientare fino al Tifari, Lady Noum. Ci sbarazzeremo di lui una volta che sarà tornato nel suo distretto. Ma ad essere inesto anch'io la penso come te. Preferivo Lord Gilan a lui.

Lord Pupo: Lord Bayon!!! Dara voce a un pensiero così...

Lord Bayon: Ho dei ricordi di quando ero piccolo... DI quel Lord generoso e virtuoso. SI preoccupava sempre degli altri... CHe peccato è stato, far regredire allo stato selvaggio un simile intelletto.... MI chiedo perchè... Sia dovuto andare così...

[...]

T/n: Che cos'è..?

Ray: ( un ipercubo a 4 dimensioni...? All'interno C'è un buco nero sferico... Che si tratti davvero di .. Un vero buco nero? Ma è minuscolo... E Se fosse un Wormhole...? In ogni caso è un buco... Significa che devi collegare da qualche parte... Ma.... Ho davvero un brutto presentimento) Se fosse davvero un buco nero... - iniziando a blatterare parole incomprensibili-

T/n: Lo stiamo perdendo di nuovo -colpendolo in testa- Andrà tutto bene . Ci porterà dalla divinità

Ray: Sì... ( Già. Devo smetterla di rimuginarci su, dubitare e avere paura. Dobbiamo andare avanti e crederci...!)

T/n: Andiamo -prendendolo per mano-

Ray: Sì! -stringendola-

T/n: ( Norman, ragazzi... Aspettateci! Ora noi..)

I due toccarono insieme la sfera.

[...]

Ray: cosa? -guardandosi attorno- ( dove sono?! Dov'è T/n?!)

Anna: Ray?

Ray: Anna...? Thoma? Lannion? Sono tornato... Nel rifugio? Siete veramente voi?!

Anna: Eh?!

Ray: -correndo via seguito da Anna, Lannion e Thoma - Ehi! Che giorno è?! In che anno siamo?! Cosa è successo a T/n?!

[...]

T/n: -guardandosi attorno- ce l'ho fatta, finalmente ce 'ho fatta, sono qui... " Il giorno e la notte"...! -guardando sopra di se- Ma è un drago...

Divinità: Finalmente ci incontriamo, T/n.

T/n: Sono arrivata qui dall'ingresso come mi avevi chiesto, divinità.

Divinità: Non ti avevo detto che questo posto era vuoto e pieno di ogni cosa? Sapevo che ce l'avresti fatta.

T/n: Dov'è finito Ray?

Divinità: Sta bene. é tornato dalla sua famiglia. Non è stato in grado di raggiungere questo posto anche se per poco. Aveva capito di essere intrappolato da delle mura create da lui stesso... Ma sono a livello intellettivo. Non è stato in grado di valicarle. Ma lui è il mondo, e il mondo è lui. E questo mondo... La verità è che.... Non ci sono affatto delle mura. Magari a te potrà sembrare semplice, ma è più difficile di quanto si pensi...Liberarsi da se stessi, liberarsi dal mondo. Che mente sublime la tua. Sembri così deliziosa. Allora, perchè sei venuta qui?

T/n: Io... ( Il futuro che voglio...) Io.... ( Voglio liberare tutti i bambini bestiame del mondo. Non voglio uccidere i demoni. E non lascerò che Norman sopporti tutto da solo!!) Sono venuta a stipulare una nuova "promessa."

è giunto il tempo della promessa....

Divinità: Va bene.

T/n: Cosa..? ( è stato più semplice del previsto, sta andando tutto troppo liscio per i miei gusti..)

Divinità: Allora, cosa vuoi?

T/n: cooosa...?! ( ha detto che va bene...! Non era per niente ciò che mi aspettavo! Non che mi lamenti, però..!)

Divinità: Tuttavia, anch'io voglio la mia ricompensa.

T/n: ( Una ricompensa....Minerva lo spiegava in una sua registrazione, Ma la divinità...Sembra così innocente... Come un bambino... Ma ha trasceso spazio e tempo... è un essere di una dimensione superiore. è colui che ha diviso il mondo tra umani e demoni! A cosa starà pensando? Cosa vorrà? Non ne ho la più pallida idea... Sembra... Un dio capriccioso...)

Divinità: Voglio una cosa importante come ricompensa. Ambizione, desiderio, Brama. Se devo prendermi qualcosa, dev'essere qualcosa che sta a cuore al donatore. Intendi procedere ancora? Cosa desideri?

T/n: Io desidero... Che ogni bambino bestiame venga mandato nel mondo degli umani. E che dopodichè, ogni sorta di scambio tra i due mondi cessi totalmente.

Divinità: Esaudirò il tuo desiderio.

Quale sarà il prezzo da pagare?





-792 parole

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora