La trama
è in movimento!
Lewis prese tutte le pallotole e le fa cadere per terra, mentre la corvina era nascosta.
Pepe: T/n.
T/n: Pepe.
Lewis (demone): Quindi... Quale sarà il tuo approccio?
T/n: ( è abbastanza chiaro... Continuare col piano e...)
Lewis ( demone): ( Romperemi la maschera. Sarà quella la prossima mossa, è esatto, T/n? Vi sarete sicuramente procurati un'arma capace di farlo. Altrimenti Bayon non sarebbe stato eliminato. Quella scarica di proiettili non era direzionata da qualcuno, e non aveva una buona mira. Non c'erano proiettili che potevano rompere la maschera. probabilmente perchè ne avete pochi) -ridacchiando-( la presenza che avverto... Non c'è solo T/n. Non ha molti compagni rimasti, ma almeno qualcuno è riuscito ad arrivare qui, eh? Starai sicuramente discutendo con i tuoi amici fela situazione, e poi bersagliare la mia maschera. Per attaccare con un solo colpo, unico e decisivo. Quale sarà la vostra strategia? ) Chissà chi attaccherà per primo? Riuscirete ad imbastire un piano prima che io agisca? Oppure riuscirò a prevedere il vostro piano senza farvelo compiere... E venendo a stanarvi dalle vostre tane?
T/n: agiremo come abbiamo deciso prima.
Pepe: va bene! Vado a dirlo a Nigel e Emma. -correndo via-
I due ragazzi iniziaron a correre per poi dividersi
Flashback
Oliver: Dobbiamo rompere la maschera di Lewis. Ma quel tizio è veloce . In più è capace di predire le nostre mosse. Non importa quanti colpi gli sparerete, lui sarà completamente sicuro di poterli bloccare tutti.
T/n: Quindi la nostra unica speranza è di renderlo prima inerme.
Emma: (renderlo inerme...?)
Zack: con lui dobbiamo usare tutte le nostre risorse.
T/n: -pensierosa- Oliver possiamo far buon uso del villaggio
Emma: il villaggio?
Oliver: sì, le strutture sono piccole all'interno, fatte apposta per umani. E poi questo villaggio ci ha fornito.... il modo per fermarlo. 1. Piazzare le trappole per renderlo incapace di muoversi. 2. Usare noi sette come esca per intrappolarlo. 3 colpirlo da lontano.
Emma tu sarai nella squadra 3, mentre T/n nella squadra 2. Contiamo su di voi.
T/n/Emma: Va bene!
Fine Flashback
T/n: ( Il piano originale includeva tutti e 11... Dopotutto il nemico è Lewis. Per prima cos nascondiamoci, e poi lo attireremo in trappola. Anche se deo farlo da sola... Sarò io a...) -mettendosi i guanti-
....
Lewis (demone): capito.
Il demone iniziò a camminare per la villa.
Pepe: ( Lewis...!!)
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
Pertualangan2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi