82

627 36 104
                                    

Cercano la loro unica speranza.....

In un posto che pullula di demoni ...

C'è solo un modo per salvare il loro fratellino...

Emma: Bisogna infiltrasi .... in un allevamento?

Hayato: Sì, a 5km a ovest da qui c'è un allevamento di produzione di massa. Ci siamo già intrufolati in precedenza per rubare delle provviste.... e c'erano tantissimi tipi di medicinali. Credo possano avere anche ciò che serve a Chris.

Gillian: woow...-stupita-

Yvette: Vi siete già intrufolati lì dentro?!

Oliver: Ha senso...

Ray: ( ho capito. procurarsi le proviste per centinaia di persone non è semplice. Perciò le prendono dagli allevamenti attacandoli o rubandole...)

Hayato: Andiamo. Se partiamo ora, saremo di ritorno prima del tramonto. Possiamo salvarlo.

Sonia : Non sarà rischioso?

Anna: Non c'è altra soluzione.

Theo: è la cosa migliore per Chris, ma parliamo pur sempre di un allevamento!

T/n: Verrò con te, fammi da guida.

Gilda: T/n!

T/n: ci servono soltato delle medicine, andremo in pochi. Toccata e fuga.

Hayato: Si!

T/n: Jin, tu resta qui, per favore, nelle peggiore delle ipotesi, non aspettare che cali la notte. Se per allora non saremo ancora tornati, accompagna tutti da Minerva. Anche tu Emma resta qui e proteggi tutti insieme agli altri.

Emma: Ma.... -guardo la corvina- okay

Jin: D'accordo

T/n: ( ce ne serve un altro...qulcuno che abbia esperienza con le medicine....Ma chi?) -guardando i suoi compagni- Zack, posso contare su di te?

Zack: Certo.

Anna: Aspetta... T/n, fai venire me al posto suo.. per favore.

Thoma: Cosa....

Lannion: Anna?!

Anna: Lo sai anche tu, no? La scelta più razionale è lasciare Zack qui. Per il bene di Chris e degli altri... e se succedesse qualcosa a Dominic? Zack è quello più forte, con più esperienza e più capacità per affrontarli...

Zack: Anche Sandy è molto bravo.

Anna: Dovrei essere io a venire con voi. Vi aiuterò a prendere le medicine che servono a Chris,

Nat: Ma Anna...

Yvette : Già.....! anche se... comunque....

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora