30

848 46 8
                                    

La verità non sempre viene accettata.....

Flashback

Bambino 1: cosa?

Bambino 2: che significa?

???: Nuovi arrivati, ascoltatemi attentamente. Ogni mese ai rimpiazzi viene segnato sempre la stessa lezione. Non appena parte la musica i mostri cominciano ad attaccare. Non c'è modo di lasciare questo villaggio. C'è solo un modo per sopravvivere. Scappare e nascondersi finché non Si Sente nuovamente il suono della musica. Non stiamo scherzando, non è un gioco. Vi prego di crederci e di fuggire.

???: (che cavolata... ) -sbadigliando-

Fine FlashBack

T/n: Non sento i loro passi... tu Emma...

Emma:... nemmeno io..

T/n: bene siamo riusc...-uno schiaffo fini in faccia alle due ragazza-

???: ma siete stupide, pensavo che avete capito in che situazione ci troviamo e invece... siete corse ad aiutare quei bambini che nemmeno conoscevate!!! Avete anche attirato l'attenzione di quello più pericoloso. Con lui non c'è da scherzare.

Emma : -massaggiandosi la guancia- intendi quello con il capello?

???: si!

T/n: ( non c'era bisogno di darmi uno schiaffo)
senti... i demoni... cioè, i mostri che vengono in queste...ehm, zone.....sono sempre gli stessi?

???: Sì, perchè?

Emma: Quanti sono?

???: Cinque, senza contare i loro "sottoposti"

T/n: E quanti ragazzi ci sono?

???: Generalmente un cinquantina... Anche adesso dovrebbero esserne arrivati più o meno tanti....

Emma: Loro vengo a cacciare ogni giorno?

???: No, ogni tre giorni... Ma non è importante! Non abbiamo tempo da perdere! Dobbiamo scappare e trovare un posto dove nasconderci! Anche se liabbiamo seminati, presto torneranno a cercarci! Inoltre potremmo essere preda di altri mostri che......

Emma: ma...

???: -afferrandosi il braccio ferito - andate, andate! Ce la caveremo, voi andate. E grazie... A tutti e tre... Avete rischiato la vita per salvarci... (All'inizio non ti ho preso sul serio... Ma se riuscissi...) Riesco ancora a correre. Mi serve solo un attimo per recuperare le forze. Starò bene perciò voi andate.

T/n: -avvicinandosi- d'accordo! Allora ci riuniremo.

???: ma... Dove andiamo! E poi tu stai ancora sanguinando...

T/n: -prendendo delle bende che portava con sé in tasca e le avvolge attorno al braccio del bambino.- Siamo riusciti a guadagnare un po' di tempo perciò rimanete sottovento... E trovato un posto dove nascondervi. Così facendo, probabilmente avranno difficoltà a sentire il vostro odore o sentire qualche rumore.

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora