Affrontatelo!
Distruggetelo!
Un colpo in faccia al metitore!!! E chi lo ha scagliato è ...
Un proiettile colpisce in pieno la maschera di Lewis rompendola. La corvina inisieme a Emma che intanto era arrivata vicino a lei portaronno lo sguardo direttamente da dove veniva lanciato il proiettile sopredendosi e sorridendo dalla felicità.
Emma: ( quel tizio è Ray... sono vivi)
T/n: -sorridendo- (c'è il signor nessuno e Ray.... quanto sono felice stanno bene! Non sembrano feriti!.... sono venuti ad aiutarci!)
Pepe: ( loro sono gli amici di T/n ed Emma? Sono dei rinforzi!)
Nigel: ( è riuscito a colpirlo... proprio alla sua maschera?!)
Pepe: ( è quel fucile è....sì ha funzionato... è stata distruta!!)
Lewis( demone): ( Siete stati bravi! Mai avrei immaginato che sareste riusciti a distrugermi la mia maschera. E proprio qui, sotto questa maschera... Magnifico! La vostra grinta è inarrestabile. Accerro la vostra sfida, allora.) - Peppe si avvicina correndo con un oggetto in mano- (Una granata? Interessante, Fatevi pure avanti! Affrontatemi con tutte le pistole e le bombe che avete... Perchè tanto io riuscirò a evitarle e... ) - Pepe lancio la bomba che esplose rivelando la sua vera intenzione- ( Una granata stordente?!)
T/n: (Ce l'ha fatta!)
Flashback
Lucas: Bloccare i suoi movimenti. Non esagero quando dico che Lewis è un vero e proprio mostro. Con o senza maschera, rimane un nemico formidabile. Anche dopo aver distrutto la maschera, non dovete abbassare la guardia neanche per un istante! Perchè sarà allora che verrà la parte difficile! Non lasciategli tempo nemmeno di respirare . Continuate a pressarlo... E a bloccare i suoi sensi! Per quanto veloce e abile possa essere il nemico.. Non potrà attacarvi con lucidità se non vi vedrà. E ancora meglio , se riuscirete a colpirlo di sorpresa con una granata stordente... Il colpo non si limiterà alla sola perdita della vista. Ma inficerà tutti i suoi sensi e le sue percezioni, sarà come... Averlo colpito Direttamente al cervello.
Fine Flashback
Lewis ( demone): ( Non vedo niente..E sto barcollando. Dove sono andati?)
T/n: ( ha funzionato.) - puntando il fucile contro il mostro-
Pepe: ( Ma è ovvio! Ha perso la maschera ed è stato colpito proprio in volto!)
Nigel: -dalla finestra- ( Bloccare i su i suoi movimenti, eh? Ecco fatto. Ora possiamo puntare al suo punto vitale!!)
???: (La sua velocità è su un livello completamente diverso rispetto alla nostra. Perciò lo hai colpito ai suoi sensi... In modo che non possa fare affidamento su di essa. E per farlo hai usato una granata stordente fingendo di lanciare un normale colpo... Sei stato furbo, Lucas?)
Il mostro cade a terra nascondendo il suo nucleo con le sue mani.
Nigel: ( Sta cercando di nascondere il volto? é inutile... Siamo in 5 gruppi che attaccano sa 3 direzioni. )
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
Pertualangan2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi