99

503 40 2
                                    

Il viandante solitario è...

Ray: Non sto cosa stia accadendo... Dove è questo posto? In che anno siamo? T/n... Ehi, T/n...! ( Mi chiedo quanto tempo sia passato da quel giorno...) Ah, già... Lei non è più qui. Chi sono io?

Da solo in un mondo dimenticato.

Flaschback

???: Prova a cercarmi, trovami. Le sette mura sono proprio... Qui.

...

T/n: dovremmo scendere...

Ray: Sì..

T/n: Ray..? -confusa-

Ray: -Che gli aveva preso la mano- Se ti stacchi ti ammazzo

T/n: Così all'improvisso dici questo!

Ray: Solo non voglio che ti stacchi da me.

T/n: -sorridendo- Tutto andrà bene. Perchè io definitivamente non mi staccherò fidati, quindi non dovrai fare pazzie.

....

Arrivando alla fine della botola.

Ray: Prima Grace Field e ora il rifugio..

T/n: -guardandosi attorno- Ma il numero di porte è completamente sbgliato.

Ray: significa che è un altro trucco della divinità.

T/n: -guardandosi attorno- ( non vorrei che compagliano di nuovo...)

Ray: Qualcosa non va...

T/n: prima ho incontrato Lucas e Yuugo.. era così reale, stavo per andare con loro ma meno male che una voce mi ha risvegliato.

Ray: io invece mi sono ritrovato con mamma... -abbracciandola- è strano..

T/n: già.. il messaggio che aveva lasciato Minerva all'interno della penna... diceva che ci sarebbero apparse le mura!

Ray: - staccandosi dall' abbracio per poi pensare- Quindi, se seguiamo le istruzioni, apparirano le mura?

T/n: sono sicura che questo enigma sia la chiave per questo posto... E incontrare la divinità

Ray: Sì, però... Se dobbiamo seguire le istruzioni.. Dobbiamo prima andare 10 chilometri verso nord, giusto? Come facciamo?

T/n: proviamo ad andare verso l'ingresso nord e vediamo cosa succde. La bussola.. Per il momento credo stia funzionando. é proprio come nel vero rifugio. Questo è l'ingresso nord. -aprendo la porta.-

Ray: sì, e possiamo scordarci di procedere per 10 chilometri...

T/n: è la sala monitor... Solo che è messa sottosopra. Stiamo camminando sul soffitto... Che figata...

Ray: Fa attenzione...

T/n: già questa volta non dobbiamo separarci. -andando via verso un'altra parte-

Ray: Dobbiamo stare vicino e tu te ne vai da un'altra parte. -sospirando-

T/n: Ah...Ops -ritornando vicino a lui-

Ray: ( Andrà tutto bene?) Torniamo indietro e controlliamo cosa c'è dietro ogni porta del corridoio.

T/n: okay -aprendo di nuovo la porta da dove sono entrati- Eh? Perchè c'è la sala pranzo?! Era chiaramente il corridoio di prima...

Ray: e questa volta i muri sono diventati il pavimento

I due iniziaronno ad esplorare il posto ma ogni aporta che aprivano  gli oggetti erano posizionati in modo diverso.

T/n:( di nuovo la sala monitor... Ma questa volta ruota ancora. Ogni volta che si apre e si chiude una porta, cambia la stanza al suo interno? Qualsiasi regola dello spazio è distorta...Proprio come in Grace Field. Come se fossimo in un labirinto) - aprendo la porta- Ray...

Ray: Nella sala monitor?

T/n: -indiacando una freccia- Già ma fino ad ora quella freccia non c'era, vero?

Ray: fammi indovinare, "venite a giocare"...

T/n: Se vogliamo risolvere l'enigma, dobbiamo prima capire il funzionamento di questo posto. - saltando- andiamo!

Così cominciò l'oscurità.

Ray credeva davvero di potercela fare... Di poter risolvere l'enigma, il labirinto. Credeva davvero di poterla sconfiggere... L'oscurità rappresentata in quella raffigurazione.








-535 parole

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora