Nemico o alleati..?
Ray:-indicando il piede per terra- Quelli sono i piedi di un demone, giusto?
Il loro salvatore.. è un demone?
T/n: ( come ho fatto ad abbassare così la guardia... Come ho potuto non notarlo... eppure sembra così umana... le sue forme, e la sua altezza... "Vi prego, rilassatevi per la notte! ... Quindi è già buio? Allora per quanto ho dormito? .... La mia famiglia... "Perchè ci avete salvato?" Perchè forse.... Ci voglio mangiare, non puo' essere che.. La "cena" che loro hanno "preparato" non può essere... ) -spaventata-
Ray: Come mai vi siete dati da fare per del bestiame come noi?
Sung-Joo: Ehi, Mujika, hai esagerato, Sbagli sempre approcio.
Mujika: Quindi sei venuto per aiutarmi? Hai un pessimo tempismo, sai?
Sung-Joo: Ma che gli prende a questi due? Hanno un aspetto orribile... -avvicinandosi ai due bambini-
Ray: -stringendo la mano della corvina- Perchè... ci avete aiutai...
Mujika: Sono così agitati perchè sono spaventati da te e la tua arma, Sung-Joo.
Sung-Joo: Quei poveretti sono terorizzati! Non ha senso. Come la metti con i piccoletti di là? In ogni caso, mi raccomando, meglio non toccarla.
Ray: perchè... voi demoni... ci state aiut...
T/n: -staccandosi da Ray bruscamente- Dove sono i bambini?! -per poi inziare a correre verso la fine del tunnel-
Ray: Ehi!!! T/n!!
Sung-Joo: -ridacchiando- colpa mia ragazzo per quanto riguarda la tua domanda, beh... perchè noi demoni dovremmo aiutarvi... "Demoni" .... che nostalgia... Sì, una volta venivamo chiamati così
[...]
T/n: -correndo- ( No... No! Vi prego... Perdonatemi se vi ho persi di vista... se mi sono addormentata! Ti prego fà....Fà che in qualche modo siamo riusciti a salvarsi!) -arrivando alla fine del tunnel-
Thoma: T/n!!
Chris e Alicia corrono verso la corvina per abbracciarla.
Rossi: T/n, non è più malata! Sono così felice!
Emma: Ragazzi, fate paino!
T/n: -Preoccupata- State tutti bene..?
Tutti: SI! -annuendo-
Mujika: Scusateci, non volevamo spaventarvi così. Non vogliamo di certo causarvi altri problemi. -mettendo giù il cappuccio- Sono Mujika e lui è Sung-Joo. Non mangiamo gli umani. Quindi rilassatevi, non abbiamo alcuna intenzione... di ferire voi o i vostri amici...
....
Mujika: Ecco -porgendo a Chris un pezzo di pane-
Chris: -sorridente- Grazie!
Dominic: -consegnandogli una tazza- Ray ha rotto la tazza, quindi questa ciotola...
Rossi: Sung-Joo l'ha fatta per noi!
Ray: -sussurando- che significa tutto questo? Si stanno comportando in modo molto confidenziale...
T/n: ( Quindi...per tutto questo tempo si sono presi cura degli altri?)
Gilda: Abbiamo già mangiato qualcosa prima, e sembra che il cino non sia stato alterato
Emma: credo che se avessero voluto farci qualcosa...l'avrebbero già fatta
Don: Inoltre, è merito loro se siete di nuovo con noi! Dobbiamo aver fiducia in loro.
T/n: ( Già... l'unico motivo per cui siamo insieme...)
Sung-Joo e Mujika si avvicinarono ai loro cibo e iniziano a pregare.
Sung-Joo: Benedetta e puro è questo cibo e benedetti siamo noi che lo consumiamo...... Con gratitudine a tutta la vita in cielo e in terra, rendiamo... Grazie per questo pasto.!
Tutti i bambini : grazie per questo pasto!
T/n : grazie, -mangiando- è buonissima......
[...]
Tutti bambini nella stanza si erano addormentati gli unici che rimasero in piedi erano Emma, Ray e T/n.
Ray: andiamo.
Sung-Joo: quindi siete ancora svegli?
T/n: possiamo parlare ora...?
Sung-Joo: Non vedo perché no. Voi tre stavate correndo in giro la scorsa notte e non avete dormito adeguatamente, giusto? Dovreste stare fermi e riposarvi sino al completo recupero.
Emma: Sì, più tardi recupereremo le ore di sonno perse.
T/n : grazie. E poi mi dispiace per aver dubitato di voi... Anche se ci avete salvati da loro... -grattandosi la nuca- ho dato per scontato che tutti i demoni mangiassero gli umani... Non immaginavo nemmeno che alcuni potessero essere amichevoli.
Sung-Joo: non ti preoccupare, avete buoni motivi per essere scettici. La carne umana è qualcosa di grande valore per i. mmmm, "demoni". Il cervello in particolare, quelli come noi sono realmente pochi. La maggior parte dei "demoni" sbaverebbero alla vista della vostra carne e bramerrebbe di affondarciI denti. Fate bene a sospettare che siano tutti disposti a mangiarvi.
Ray : allora, perché voi due...
Sung-Joo: Fede. La nostra religione è contro il consumo di essere umani. Ma... Solo degli essere umani. Posso e intendo mangiare tutto il resto. Siamo ciò che la nostra società e definisce "profani", non voglio avere nulla a che fare... Con quelli che possiedono gli allevamenti... Della loro ideologia, autorità e dell'intera azienda... Vi ho salvato per pura curiosità. -offrendo la tazza di tè- era da un po' che non parlavo con degli umani... È proprio insolito... Di questi di questi tempi, è davvero raro... Vedere degli umani vivi specialmente quelli provenieni dagli allevamenti!! Cosa c'è? Sono sicuro che siate venuti per questo.
La porta della verità si sta per aprire!
Emma: Potresti... Raccontarci, per favore? Ten trent'anni fa...... Cosa è successo al genere umano?
T/n: Che sta succedendo in questo mondo?
~ 819 parole
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
Aventura2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi