I loro momenti più umili...
Rimarranno nei loro cuori
Yuugo: Vai, Lucas!
Comprendo le spalle a Lucas che corse il più velocemente possibile.
Andrew: Tsk... ( siete solo delle bestie...!)- schivando dei proiettili mettenodosi dietro all'angolo della parete.-( No... C'è qualcosa che non va. Chi sono questi due? Le loro abilità, le loro tattiche... Sono davvero cresciuti in un allevamento? Non sono dei bambini... Quanti anni avranno? Se non provengono nè da Grace Field nè da Goldy Pond allora...? No, non può essere... Dei sopravissuti di coloro che fuggirono 15 anni fa da Glory Bell... Sono ancora vivi?! Significa che non vennero eliminati tutti... Ora ho capito tutto. Non c'è nessun altro. Sì, al momento... sono soltanto in due. E uno di loro è anche ferito ad una gamba e ha solo un braccio, Ciononostante, sono riusciti a far fuori cinque dei nostri... Ma ora ho capito il vostro gioco! Non riuscirete più a farci altr imboscate. E ora di mettervi con le spalle al muro!) Collins, Berkeley
???: ricevuto!
L'uomo corse dietro a Lucas e Yuugo che avevano preso un alto passaggi segreto e insieme ad gli altri compagni, circondarono i due uomini.
Yuugo: ( siamo circondati!!) Andiamogli incotro!
I due non si fermarono e iniziarono ad avvanzare. Yuugo prese un altra arma e iniziò a sparare davvanti a se. Mentre Lucas gli copriva le spalle. Andrew si nascose dietro a una via per poi lanciare una bomba.
Lucas: Yuugo!! -lanciandosi sul l'uomo per coprirlo dai detriti che stavano cadendo dall'alto.-
...
???: Andiamo a controllare.
Andrew: Non abbassate la guardia. Mantenete la distanza e colpiteli alla testa. Assicuratevi che siano morti.
???: Sissignore.
Avvicinandosi all'uomo con il fucile puntato, ma Yuugo è stato più veloce e gli sparo in testa. Per poi uscire dalle rocce sostenendo Lucas e correndo via, continuando a sparare.
Yuugo: ( Ho finito le munizioni..!) -lanciando la pistola indietro- Lucas! Lucas! Resisti! Sono vivo. L'esplosione non è stata così tremenda. Immagino non vogliono che il rifugio seppellisca vivvi anche loro. Possiamo bloccarli. Usando le uscite di emergenza potremmo... Tutti e due potremmo...
Lucas: No... Mi dispiace, Non ce la faccio a continuare. credo di essemi danneggiato degli organi interni... Non riesco più nemmeno a muovere le gambe. Per favore Yuugo...Lasciami qui. Con me non saresti altro che un bersaglio facile. Da solo, invece, potrai continuare a vivere e ....
Yuugo: Ti ho già lasciato indietro una volta, fuggendo e nascondendomi per 13 anni. Hai idea di quanti rimpianti ho avuto.... Di quanto mi sia odiato per quello che ho fatto? Non ho la minima intenzione... Di lasciarti morire, men che meno di sopravvivere da solo. In vita e nella morte siamo compagni. Sraremo uniti fino alla fine! Non voglio mai più essere solo. Perciò... Ancora altri due nemici...
Lucas: D'accordo. -passandogli una pistola-
Andrew: Sono qui.
Iniziarono a sparare e Yuugo come poteva cercava di ricambiare. Alcune pallottole raggiunsero i due adulti, ma non si arresserò e continuarono a correre.
Yuugo: Ci siamo quais! Continua così, Lucas! Se riusciremo a raggiungere quella stanza.
Andrew: -mirando alla testa di Yuugo- è finita.
...
Yuugo: Ugh... -togliendosi la maschera- Ehi Lucas. Sei ancora vivo? Lucas...? -cadendo a terra sfinito-
Andrew: -entrando dentro il magazzino delle armi- Che meraviglia. Non mi sarei mai immaginato che avessero a disposizione tutte queste armi... Tuttavia non siete stati così furbi. Se ti fossi lasciato indietro questo qui, avresti potuto tenerci testa con queste armi... Mentre adesso non sei più nemmeno in grado di premere un grilletto. Una linea d'azione dannatemente stupida.
Yuugo: Qui lo stupido sei tu. Quei bambini cambieranno il mondo. Anche se noi moriremo, loro ce la faranno. Voi credete che noi siamo solo del semplice bestie... Ma queste bestie rovesceranno il vostro maledetto sistema. Un sistema che va avanti da mille anni... Questo mondo corrotto...! Ma ora basta!
Andrew: Lamentati quanto vuoi. è finita. Ora morirai, e poi noi andremo a uccidere gli altri.
Yuugo: ( ucciderli? Sì, sognatrlo!) Lucas Ora! ( Non uscirete vivi di qui!!) Morirete insieme a noi! ( mi dispiace T/n, non posso mantenere la promessa... Mi sarebbe tanto piacciuto ascoltarti cantare... Prenditi cura di tutti loro.)
Andrew: ( del gas! Sta per....)
Lucas sparo il colpo.
Lucas/ Yuugo: ( T/n, Emma, Ray, ragazzi .....contiamo su di voi!)
La figura di tutti i bambini sorridenti comparsero nella mente dei due adulti e una lacrima di dispiacere scese sul viso di Yuugo e subito dopo il rifugio esplose.
Un addio peno di speranza....
-767 parole
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
Adventure2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi