Faccia a faccia con la propri impotenza.
Emma era seduta per terra frustratta mentre rimuginava sulla sua impotenza per non essere riuscita a salvare Monica e Jack. Stessa cosa anche per T/n che però guardava le stelle senza nessuna espressione.
???: Hey, hey....- dando un pugno in testa alle due ragazze - Ascoltate, quando vi parlo! Alzati! Io è da stamattina che vi vengo dietro. Adesso tocca a me. venite. Seguitemi. Voglio farvi conoscere qualcuno.
T/n: ( Ma io non ti ho chiesto di seguirci) -massaggiandosi la testa- ( Ma almeno chiederlo in modo gentile)
Nella disperazione più buia, un invito...
Le due ragazze seguirono la giovane che si recava davanti a un mulino.
???: Adam, sono io, apri. -bussando la porta-
La figura di un "bambino" troppo cresciuto dai capelli bianchi, apre la porta alle tre ragazze, loro entrarono dalla porta la corvina rimasse a fissaere l'albino che era lì.
T/n: ( N-Norman.... che ti hanno fatto?....) -guardandolo attentamente- ( No, non sei Norman..)
???: Lui si chiama Adam -sussurando-
T/n: (Oh, Adam....) Piacere di conoscerti Adam.... -sorridendo-
La ragazza segui le due ragazze che erano entrano avanti a lei e entrarono in una stanza.
???: Eccoci qui.
Emma: ( Eh? Loro sono quelli che si stavano occupando delle medicazioni)
T/n: ( che figuraccia, quello lì e quello che mi ha aiutato) -osservando il ragazzo-
???: Ti presento....I miei amici. Partendo da destra, loro sono Sandy e Zack. Si occupano delle cure mediche. Nigel è il nostro meccanico. Sonia è il vicecapo. Pepe, Gillian e Paula si occupano delle provviste. E poi ci sono io, Violet, e poi c'è .....
Emma: -sorpresa- Viol...Allora sei una ragazza !!
T/n: E da un po' che volevo sapere il tuo nome -sorridendo-
Violet: Oliver...Il nostro capo
Il ragazzo nominato dai capelli bianchi con una ciocca rossa si avvicino alla corvina. T/n lo guardo attentamente.
Oliver: Spero che Zack si sia comportato bene con te... -porgendo la mano- Piacere di conoscerti -sorridendo-
T/n: oh....ehm....-arrossendo- g-grazie.....-predendo la mano- piacere di conoscerti Oliver..-sorridendo-
Emma: -interompendo il momento tossendo - *cof cof* -... e un piacere fare la tua conoscenza Oliver. ( adesso nasce un'altra ship) -sorridendo-
Oliver: -distoglie lo sguardo arrosendo- oh...ehm... E un piacere anche per me -grattandosi la nuca, nervoso -
Violet: Siamo nove, e come voi, sappiamo tutti la verità... E cerchiamo di soprevvivere tutti insieme in questo campo da caccia. Siamo quelli che più a lungo sono sopravvisuti qui...Alcuni sono qui addiritura da anni.
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
Avventura2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi