Cap. Natale

911 55 54
                                    

Un giorno speciale era arrivato anche se erano in una situazione complicata e disastrosa, anche se avevano perso alcune persone importanti e a che se non tutti i fratellini di Grace Field non sono con loro. Tutti loro sono a conoscenza  che se sono distanti tutti loro erano insieme, nonostante le difficoltà cercano di andare avanti.

Il giorno di Natale era ormai alle porte, il primo che si alzò era il piccolo Chris subito  inizio a correre per il rifugio urlando.

Chris: -urlando- sveglia ragazzi!! - aprendo una porta- è Natale! -urlando dentro alla stanza per poi andarsene- Sveglia!

Tutti i bambini più piccoli del rifugio si alzarono in fretta e iniziarono ad uscire dalle loro stanze anche loro urlanti felici verso la loro sala di pranzo.

Gilda: ( Come fa T/n a non svegliarsi con questo rumore) -mezza addormentata- Bambini, non correte!

Chris che stava correndo verso la stanza di T/n, appena era arrivato davanti alla camera entro velocemente e salto addosso a T/n

Chris: -saltando sul letto di T/n- T/n!! T/n!! Svegliati è Natale -sorridendo felice- Ci sono i regali !!!

La corvina sapeva bene che i suoi fratelli più piccoli credevano nell'esistenza di Babbo Natale e che per loro questo giorno era speciale. T/n voleva solo vedere il  sorriso dei suoi fratelli in faccia. Così, giorni prima con l'aiuto di  quelli più grandi della sua famiglia avevano sistemato tutto il rifugio  a tema natalizio.

T/n: Arrivò!! -sbadigliando-

Chris: Muoviti!! -cercando di buttarla fuori dal letto-

La corvina si alzo dal letto e si diresse verso la sala dove tutti i bambini stavano aspettando in paziente, T/n con i braccio Chris si incamminò.

Jemima: Buongiorno T/n!!!

T/n: -appoggiando per terra Chris- Buongiorno Jemima! -sorridendo e accarezzandogli la testa- Bene, bambini!!! -tutti quelli che erano nella stanza si girarono per ascoltarla- Buon Natale a tutti !! -sorridendo- adesso vi distribuiamo i regali!

La corvina cercava di portare tre sacchi enormi, ma di ragazzi Ray e Oliver vengono i suo soccorso.
Ray: dovresti chiedere aiuto ogni tanto! - trascinando un sacco-

Oliver: ha ragione Ray, non ti farebbe male ogni tanto chiedere aiuto -ridacchiando-

T/n: siete venuto solo per sgridarmi - gonfiando le guancia-

Ray: non fare quella faccia da bambina dovresti essere cresciuta.

T/n: antipatici.

I tre ragazzi con l'auto dei più grandi iniziarono a distribuire i regali ai bambini. Tutti i bambini li aprirono e si ritrovarono con la sorpresa di una bella felpa di lana fatta a mano con ognuno il proprio nome, tutti i bambini erano felici per il regalo che avevano trovato e lo indossarono. Dopo tutti si diressero subito a mangiare e a festeggiare, ma qualcosa accadde.

Gillian: bene - alzandosi- T/n! - la nominata si girò- vieni con me un attimo.

La corvina annui e se ne andò con Gillian, tutti sapevano cosa stesse per succedere tra la qui presente T/n.

T/n: dove stiamo andando Gillian?

Gillian: -davanti alla stanza di T/n- bene, ora entra e indossa quello che c'è dentro che poi qualcuno ti verrà a prendere.

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora