77

575 34 9
                                    

I loro forti sentimenti...

Devono nascondersi nella notte.

La quiete della notte è un preluidio alla violenza...

Oliver: Grazie T/n. Pensavo di avvisare tutti di questi appunti domani mattina. Sono contento di aver chiesto la tua opinione.

Qualcuno arriva correndo verso quel percorso.

Emma: T/n! Eccoti!

T/n: Emma?

Emma: è successa una cosa! Alicia e Dominic sono spariti!!

T/n: Cosa...?

Nat: -svegliandosi- Magari sono andati in bagno?

Lanion: No! Anche le loro cose mancano! Persino i fucili!

Sonia: Mana qualcun altro?

Gillian: Non ditemi che sono andati a cercare Lucas e Yuugo... Al rifugio?!

Ray: dividetevi e cercateli! -urlando-

Zack: Dobbiamo farli rientrare all'istante!

Si divideserò in gruppo e iniziarono a uscire, ma uno sparo si senti.

T/n: Quelli erano...spari?!

Gillian: Già...!

Don: cosa sta succedendo...?

Ray: Non va bene! Sbrighiamoci!

Victor: Sono vicini! Da questa parte!

Due di altri gruppi si diresserò verso dove proveniva la sparo trovandosi Dominic lì in piedi terrorizzato.

Victor: Dominic!

Alexander: Stai Bene?

Dominic: Via, fuggite via! Non avvicinatevi! -urlando-

Un colpo parti e colpi uno dei due ragazzi che cade a terra morto. Dominic cerco di correre via, ma fu colpito a una gamba e cadde a terra dolorante. Emma, T/n e Ray che stavano arrivando anche loro viderò la scena scioccati.

Andrew: Eccovi quaa... -con in braccio Alicia- Vi ho trovatiii... Ho trovato il bestiameee..

Ray: ( Chi diamine è quello ... e quel tizio?)

Don: (Impossibile... come fa a reggersi in piedi? Impossibile!)

Emma: ( Riesco a vedere metà del suo cranio!)

Gillian: ( è da solo? e gli altri nemici? Ma prima ancora...)

T/n: ( Se i nemico è qui, allora... Dove sono Lucas e Papà...?! No...impossibile. Non ci credo.)

Andrew: Inginocchiatevi tutti! subito!

I ragazzi ascoltarono e si inginocchiarono, mentre Ray con la coda vedeva Oliver e Zack che si stavano nascondendo, aspettando il momento giusto.

T/n: ( Alicia... Dominic! VI salverò...ora arrivo! Ma quest'uomo... Non è un avversario normale! ) -guardando vicino al suo piede dove si trovava nascosto sotto i pantaloni il porta coltelli- ( Non c'e la farò. Devo trovare un'apertura... O crearne una!)

Andrew: Sterminare.. Gli insetti.... Vi sterminerò.. tutti... Vi ucciderò tutti! -sparando a Zack- Furbo!

Gillian: Zack!

Ray: (Li ha notati!)

Andrew: Sempre con questi trucchetti... Maledetto bestiame!!!  Maledetto bestiame!!!  Maledetto bestiame!!! Tutti voi siete solo carne da macello! Niente di più! Vi ho detto di inginocchiarvi, sporchi maiali!

Si avvicino al bambino per terra e on appena l'uomo schiaccio il piede ferito di Dominic e lui urlo la corvina si lancio per prendere il suo fucile, tutti gli altri preserò le loro armi.

Andrew: -ridendo- riuscirai a premere il grilletto... T/n? No, Ovviamente non puoi. Sei T/n, vero? Ho incontrato Phil, e mi ha raccontato tutto di te...

Don: Cosa hai fatto a Phil...!

L'uomo sparo a Don colpendolo a una spalla.

Gillian: Don!

Andrew: Voi... Bambini giulivi che credono di essere una famiglia... E tutti così "gentili"Che branco di... Stupidi imbecilli! Quei tre idioti che erano con questi bambini sono moeti, T/n! Vuoi sapere perchè? Perchè non sono riusciti a sparare a me, un essere umano. Hanno esitato nel premere il grilletto. SOno ferito... E avevano i numeri dalla loro parte, ce la potevano fare. è stato molto facile ucciderli." Un umano come noi... Il nostro stesso dolore"... "Se divento un assassino, non sarà più come prima"... Scommetto che stavano pensado a stronzate del genere. Maledizione non riesco a smettere di ridere per quegli idioti! Anche quei due erano stupidi, sapete? Quei rimasugli di bestiame di Glory Bell. Sono morti!

T/n: Non ci credo! ( Impossibile... lui...lui ha detto che ritornava...) -urlando-

Andrew: Ammetto che erano formidabili... CI hanno presi di sorpresa. Ma uno di loro è stato così stupido da fare da scudo all'altro per un attacco. E l'altro, invece, non l'ha lasciato indietro, nonostante fosse ferito! Come risultato, ci hanno attirati in trappola e ci hanno fatti saltare in aria... Alla fine, io sono ancora qui!!! Quegli imbeccilli si sono suicidati per nulla!! Ci hanno sfidati, riuscite a crederci? Volevano fare da esca per salvarvi da noi! Anche con gambe ferite e interiora di fuori, hanno continuato a combattere nonostante fossero dei colabrodo! -ridendo- Inutile! Il destino è dalla mia parte! Non puoi spararmi -la corvina abbasso lo sguardo, ma sempre con il fucile puntato- Io sono un essere umano. E se vuoi ammazzarmi, prima ucciderò questa bimba qui. Voi non avete scelta. State zitti e morite... E ora.

Uno sparo si senti.

Quale destino viene annunciato

dall'eco di questo sparo?








-751 parole 

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora