Sono sopravissuti. Adesso..
T/n: -girandosi indietro- ( ...chi c'è?)
Lannion: T/n?!
Thoma: Qual cosa non va?
Cosa si nasconde nell'ombra?
T/N: ( Niente... era olo la mia immaginazione?) No, niente, non vi preoccupate.
Alicia: -guardando dal buco da qui sono usciti- Ho capito... Queste radici smettono di funzionare con il freddo
Yvette: Ecco perchè si sono fermate.
Mark: -tremando.- Qui si gela!
Rossi: é vero... Fa anche più fredd rispetto a dov'eravamo prima di cadere nel sottosuolo.
T/n: -mettendo la sciarpa a Dominic- Ragazzi mettete tutti la sciarpa così non rischiamo di prenderci un raffredore.
Jemima: Si, T/n ! - distribuendo le sciarpe-
Dominic: Come mai tutta questa differenza di temperatura se la foresta è la stessa?
Anna: -guardandosi attorno- Chi lo sa.... forse è perchè i raggi del sole vengono bloccati dalle chiome degli alberi.
Dominic: ...Però fa. davvero troppo freddo!
Gilda: Quindi.... finchè la temperatura resterà bassa, non dovremo preoccuparci di essere attaccati di nuovo da quelle radici?
T/n: -mentre Ray si avvinava per mettergli la sciarpa- Potevo anche fare da sola -arrossendo- Probalbimente hai ragione Gilda.
Ray: Non ti preoccupi mai per te, quindi.... -finendo di sistemargli la sciarpa, se ne andò- (fammi almeno preoccuparmi io di te)
Don: Accidenti! Per fortuna è inverno allora! altrimenti saremmo nei guai!
Nat: -leggendo il libro- In realtà...stando al libro, questi alberi formano grotte come quelle soltanto in inverno. -faccendogli vedere il libro- Guarda, è scritto qui: "alvar Pinera è una grotta in cui si puo' accedere soltanto nei mesi invernali".
Don prese il libro e inzio ha leggerlo con espressione terrorrizata.
Emma: -appoggiandogli una mano sulla spalla- Peccato che invece sia prorpio inverno, Eh? -ridacchiando-
T/n: Ma da ciò che ci è succdesso, abbiamo capito un cosa! Cioè che il "mondo esterno" non è come credevamo di conoscerlo!
Emma: e che questo libro dice la verità!
Don: Quindi sarà la nostra guida...
T/n: Già... contiene tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. "come affrontare pericoli sconosciuti" "le debolezze dei nemici" e anche...
Ray: T/n! Sono qui! Quelli che cercavamo!! -indicando una pianta-
T/n: Bravo -battendogli il cinque-
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
Aventura2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi