Peppe: -correndo subito nella stanza- ragazzi dobbiamo fuggire! Subito!! Il nemico ci sta attacando!!
L'urlo di paura trafigge l'aria!!
La porta del rifugio salta in aria
Andrew: bene, bene...... Avanti con lo sterminio!
l' irruzione degli spietati assassini!
[...]
Tutti i bambini erano rifugiati nell'armeria.
Emma: state tutti bene? -sussurrando- ci siete tutti?
Gilda: Ne ho appena contato 62. Ci sono tutti tranne Lucas e Rossi nessuno è ferito.
Emma: grazie mille
Lannion: Un'irruzione.. ... Da parte di umani! Significa che, alla fine clan Ratri ci ha trovati!
Zack: Come hanno fatto a scoprire questo posto? E pensare che siamo stati così attenti.....
Peppe: non ne ho idea... Sono apparse all'improvviso... Sbucati dall'oscurità. Non è stato perchè ci siamo distratti. Sia io sia Rossi stavamo fissando lo schermo... M a non c'era niente. Era tutto come al solito.
T/n: ( Possibile che siano avanzati tenendosi nei punti morti delle telecamere? Come hanno fatto?)
Oliver: bisogna mantenere la calma. Quanti sono i nemici ?
Peppe: otto.... Almeno quello che abbiamo visto.
Yuugo: otto...
Emma: e Rossi ? è con Lucas?
Pepe: sì. era preoccupato per lui. Visto che non puo' muoversi bene a causa della sua disabilità...
T/n: Allora saranno andati nella stanza nascosta e il nascondiglio perfetto per il momento.
[...]
Tutti gli essere umani che non entrati nella rifugio stavano ispezionando le stanze.
Andrew: (Non ci sono Sono riusciti a fuggire in anticipo? Sapevanno della nostra irruzione? No, non è così è ancora caldo... )Squadra di superficie, ci sono movimenti ?
???: Negativo.
Andrew: non sono fuori? -guardando la pentola che era ancora calda- (Ed erano qui appena un attimo fa. Saranno ancora nei paraggi... Da qualche parte, in questo rifugio.)
[...]
Ray: (nasconderci... Non possiamo nasconderci ancora allungo. È solo questione di tempo prima che ci trovino...)
...
Rossi: E ora...? Cosa dobbiamo fare ora? -guardando preoccupato Lucas-
...T/n: Dobbiamo fuggire via. Il rifugio non è più un luogo sicuro.Il nemico ora conosce questo posto.
Yuugo: già... Sono venuti almeno in otto, se non di più. È molto probabile che il clan Ratri sia stato già informato di questo posto.
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine? (Ray X reader)
Pertualangan2^ Libro Continuo di Scappiamo Insieme (Ray x reader) Diretti verso quella luce? Che proviene Da un domani incerto. ⚠️Spoiler del Manga ⚠️ I personaggi non appartengono a me ma a Kaiu Shirai tranne T/n e altri personaggi