92

597 42 0
                                    

Emma : La ragazzo con il sangue maledetto? ( è sorpreso.. che sia "ancora" viva?) Sai chi è, Norman?

Norman: Ho solo sentito delle leggende. SI dice che questo demone non abbia mai mangiato un umano in vita sua... E riesce comunque a mantenere la sua forma umana e il suo intelletto. Un organismo totalmente unico. Nessuno conosce la sua età o da dove venga. Le prime testimonianze che confermano la sua esistenza risalgono a circa 700 anni fa... Dopo la promessa che furono istituiti gli allevamenti. Le sue prime apparizioni sono state i villagi che stano morendo di fame, fu la loro salvatrice

Emma: La loro salvatrice?

Norman: era in grado di treasferire i suoi poteri con una piccolissima quantità di sangue. Non c'era bisogno neanche che desse una gamba o altro... O che sacrificasse il suo cervello. Soltanto un pò del suo sangue... Basta che bevessero soltanto un po del suo sangue... E qualsiasi demone avrebbe ereditato la sua stessa natura.

Emma: Ma... questo significa... Che qualsiasi demoni bevesse il sangue di Mujika, diverebbe umanoide come lei... E non avrebbe più bisogno di mangiare umani?

Norman: Esatto e inoltre... Il sangue darebbe loro il potere di generare altri demoni con lo stesso potere.

Emma: Quindi i demoni che bevono il sangue di Mujika posso loro stessi... Creare altri demoni che non regrediscono... Demoni che non hanno bisogno di mangiare umani!

[...]

T/n: (Se così fosse...)

[...]

Norman: Dopo aver acquisito i suoi poteri.. Tutti i villaggi della zona... Riuscirono a sfuggire ed evitarono il collasso... Finchè questo non arrivò alle orecchie della nobiltà. Si misero a investigare. Confermarono il potere di evitare la fame che stava dilagando. E si domandarono se fosse sfruttabile per il sistema degli allevamenti. Così, la famiglia reale e le cinque reggenti intercettarono il suo gruppo E divorarono chiunque possedesse quel potere.

Emma. Cos... Ma... Perchè?!

Norman: Il suo sangue li terrorizzava. Ma ora capisco... Le testimonianze storiche affermano che venne divorata anche lei, ma... Invece riuscì a fuggire... Ed è ancora viva... ( Se è così, ora, più che mai... saranno sotto persecuzione... Dalla famiglia reale, dalle reggenti e dal clan ratri.)

Ray: Significa che Sung-Joo non è sempre stato così... Sarà stao quindi un sopravvissuto di coloro che hanno bevuto il sangue di Mujika. Inoltre, la famiglia reale e le cinque reggenti... Sono tutti eccezioni, come il gruppo di Mujika.

Norman: Esatto. Gilan questo lo sa. Ed è un ulteriore motivo che li spinge a voler uccidere i nobili... E mangiarli. Quindi possiamo stare certi. che metterli uno contro l'altro è un buon piano.

Ray: ( allora era questo..)

Norman: Quindi le eccezioni ci sono, ma si limitano soltanto alla famiglia reale e le cinque reggenti. Non saranno un grosso ostacolo al nostro piano. Il loro numero è piuttosto limitato Quindi ce ne potremo occupare direttamente. Non ci sarà bisogno di farli regredire. Pioi smetterla di preoccupartene, ray. Nel piano non c'è nessuna falla.

Emma: Aspetta, Norman! Forse non ho afferrato tutto, ma... Perchè?! Perchè la famiglia reale e i nobii hanno ucciso i compagni di Mujika!? Non avrebbero potuto risolvere il problema della fame? Nona vrebbero dovuto esserne terrorizzati! Il suo gruppo avrebbe potuto aiutarne molti altri... Se avssero continuato a usare il suo sangue... Nessun demone avrebbe più paura di regredire! Nessun demone avrebbe più dovuto mangiare carne umana...

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora