Mi svegliai tutta indolenzita, ma la cosa non mi preoccupava molto. La cosa che mi preoccupava era quella che in quel momento mi stava abbracciando. Mi girai verso quella persona sdraiata sul mio letto con il braccio attorcigliato al mio corpo: era Wrath. Mi scrollai da lui e lui si sveglio come se lo avessi appena preso a sberle.
"Hei, calma che stai facendo? Devi riposare." disse come se ad un tratto gli importava di me. Lo guardai stupita.
"Che diavolo ci fai nel mio letto?" chiesi alzandomi, ma poco dopo fui costretta a risdraiarmi perchè mi faceva male la testa.
"Mi hai chiesto di rimanere, e così sono rimasto."
"Si, ma io intendevo che potevi rimanere ma fuori dal mio letto." dissi arrabbiata.
"Dovevi specificare, e adesso torna a dormire che devi riposare." disse Wrath sistemandomi il cuscino con cura.
Passai l'intera gioranata a letto, Fabian non si era fatto vivo neanche per un solo secondo. Credevo fosse arrabbiato con me e che non mi volesse parlare, o peggio, che Mark avesse detto a tutti chi ero realmente. Mi spaventai quando sentii la porta aprirsi, ma era solo una cameriera che mi portava da mangiare. Wrath era rimasto con me tutto il pomeriggio, avevo paura che Mark potesse tornare e farmi del male.
"L'avete preso?" chiesi con lo sguardo immerso nel vuoto.
"Si stai tranquilla, non ti accadrà più nulla." disse guardandomi dolcemente.
"Dov'è Fabian?" Chiesi preoccupata ricordandomi di lui.
"E' andato a fare due chiacchere con il padre di Mark, lui è un principe e non possono metterlo in prigione se il re non acconsente." disse. Lo guardai con gli occhi spalancati, quale razza di padre manderebbe in prigione suo figlio? avevo paura che non avrebbe acconsentito, Wrath lo notò, e subito mi tranquillizzò.
"Tranquilla, deve acconsentire senò ne risentirà anche lui per averlo educato male." disse tranquillizzandomi.
Passammo l'intero pomeriggio a litigare come una vecchia coppia, non avevo mai visto quel lato di Wrath, così premuroso e dolce, allora aveva un cuore anche lui.
Sentii qualcuno bussare.
"Avanti." Disse Wrath. Era Fabian. Ci guardò sorpreso, eravamo entrambi straiati sul letto, uno accanto all'altro.
"Scusate l'intromissione." Disse mentre si richiudeva le porte alle spalle per uscire dalla stanza.
"No Fabian, non è come pensi. Gli ho solo chiesto un po' di compagnia, avevo paura che Mark tornasse." dissi pregandolo di rimanere mentre chiedevo a Wrath di lasciarci soli.
non appena Wrath uscì Fabian cominciò a parlare.
"Quanto è rimasto qui?"
"Da ieri sera a sta mattina." dissi guardando per terra.
"Allora le voci erano vere, tu e lui avete dormito insieme." Lo disse come se fosse una domanda e un'affermazione insieme.
"Si, ma lui è entrato nel letto solo quando io mi sono addormentata, quindi non ho potuto ribattere." Dissi scocciata dalla sua gelosia.
Lui mi guardò e rise, non sapevo perchè stava ridendo, mi dava molto fastidio quell'atteggiamento.
"Perchè ridi?" chiesi scocciata.
"Continuo a vedervi insieme, mi chiedo chi sia veramente il tuo fidanzato." disse arrabbiato.
"Sei tu, e dovresti saperlo. Quella che dovrebbe essere arrabbiata qui sono io. Mi hai lasciata sola dopo che un maniaco aveva cercato di stuprarmi!" Dissi arrabbiata.
Lui abbassò lo sguardo come per darmi ragione, poi si avvicinò al letto e cominciò a scusarsi. Dopo di che mi prese la faccia tra le mani e mi diede un piccolo bacio a stampo, non provai niente, Niente. Mi staccai da lui.
"Scusa ma dopo quello che è successo non ho voglia di fare questo tipo di cose, è passato solo un giorno e sento ancora le sue mani su di me, non ti sto riprendendo, solo che adesso proprio non mi va... scusa." dissi guardando per terra.
"No, non ti scusare, qui l'unico che ti deve delle scuse sono io." odiavo quando faceva la vittima, quando era troppo dolce, perchè non è come Wrath?
Ma che razza di domada era? Wrath è solo un donnaiolo che si diverte a scopare, Fabian invece era così gentile e premuroso.
sentii la porta della camera aprirsi e vidi il re entrare. Mi fece delle domande su Mark.
"Come mai lei è andata in macchina con lui se non lo conosceva?" disse guardandomi come se fossimo a un interrogatorio.
"Beh... uhm, ecco... mi ha costretta a seguirlo con la forza." mentii, lui sapeva chi sono, e mi aveva ricattata.
"Dove ti ha afferrata per portarti via?" sapevo che volevano controllare i segni che mi aveva lasciato.
"Mi ha messo il braccio dietro la schiena, e mi ha portata giù tenendomi per la vita." dissi.
"Perchè non ha urlato?" Mi davano fastidio quelle domande, era come se non credesse a ciò che era successo.
"Mi ha zittita con una mano." Con queste parole in re si alzò e se ne andò. Fabian mi abbracciò notando la mia faccia preoccupata. E se Mark gli aveva detto chi ero? Era sicuramente venuto per controllare le due versioni, la mia e quella di Mark. Continuavo a farmi tantissime domande di questo tipo, il re se ne era andato senza neanche salutarmi, e la cosa mi aveva fatto crescere una grandissima ansia.
Quella notte dormii con Fabian, e quando mi risvegliai a differenza di Wrath lui era sul divano che dormiva russando. Lo guardai e sorrisi.
Era ancora notte, e le tende si stavano muovendo grazie al vento. Un attimo prima era tutto calmo, un secondo dopo una potente pioggia si abbattè su di noi, Quando sentii un tuono non potei trattenermi e emisi un piccolo urletto. Fabian si alzò di scatto e prese un candelabro per scagliarlo contro l'avversario.
"Che c'è? Che succede? C'è qualcuno?" urlò.
"Non c'è nessuno, ho paura dei tuoni e non sono riuscita a trattenermi." dissi ridendo.
Fabian rimise il candelabro dov'era e si avvicinò a me.
"Puoi dormire con me?" lo guardai con gli occhi di un cucciolo per convincerlo.
"Va bene." disse lui sorridendo. Si mise affianco a me e io mi avvicinai a lui per avere un contatto fisico, Fabian lo notò e mi abbracciò. Mi addormentai tra quelle braccia con un senso di tranquillità e felicità.scusate se i capitoli sono un po' corti...
volevo ringraziarvi per le 1000 visualizzazioni ♡
baci, ely :3
STAI LEGGENDO
Rapita dalla mia vita.
RomanceCosa succede se un cattivo ragazzo e un bravo ragazzo rapiscono una ragazza e si innamorano di lei? Chi riuscirà a conquistarla?