21

1.1K 32 3
                                    

Finalmente oggi è lunedì, tranquilli non lo dico perché sono felice di andare a scuola ma perché posso rivedere
Aurora.
A dimenticavo scusate
I genitori di Aurora hanno fatto 25 anni di matrimonio e sono andati tutti insieme qualche giorno in crociera quindi sono così felice di rivederla.
Varcai il cancello della scuola e la vidi al solito posto, dove ci mettiamo sempre, corsi e l'abbraciai, sembrava che non la vedessi da anni "Bianca  mi sei mancata anche tu" fece "guarda che adesso cadiamo" disse subito dopo
Allora mi staccai, ero davvero felice
"Cosa mi racconti?" "Com'è andata?" Gli chiesi, avevo cosi tante cose da dirle, la presi dal braccio e ci diremmo verso l'entrata.

"Cosa sei seria?! Ti ha veramente detto cosi" annuì.
"Cara mia io non capirò mai a quella sotto spece di essere umano " ovviamente si capisce che stavo parlando di Alex, la scena di ieri è impressa nella mia testa e non riesco a dimenticarla, mentre stavo per prendere i libri per la prima lezione la guardai,  indecisa se dirgli di Noah e ciò che mi ha detto Alex su  di lui.
Mi feci correggio e le raccontai tutto per filo e per segno, lei è l'unica a cui posso dire tutto che mi capisce alla perfezione.
Aurora sapeva perché Alex odiava così tanto Noah, aveva fatto un errore che gli procurò odio da parte di Alex, ma perché nessuno mi dice mai nulla?! Aspettavo solo oggi pomeriggio, avrei chiesto a Noah spiegazioni.
Oggi Alex non era a scuola, in realtà ormai era da un po' che non veniva, da una parte volevo che ci fosse e dall'altra no, non so bene cosa mi stia succedendo ma ho la necessità di avere Alex qua accanto a me, dio no, odio questa sensazione.
Erano le 4 del pomeriggio e mi stavo dirigendo al bar per incontrare Noah, ero stata tutta la giornata a pensare cosa mi dovesse dire.
Arrivai , bar e lo vidi oggi era molto attraente, indossava un jeans con alcuni strappi e una maglia larga bianca con gli anfibi, appena mi avvicinai ci abbracciammo e potei subito notare che aveva degli addominali ben scolpiti, lo percepivo ahaha
Passamo circa un'ora dentro il bar a parlare del più e del meno, la mia testa non riusciva a non pensare per un momento al motivo per cui accettai l'invito.
"Bianca mi hai sentito?"
Mi ero persa un secondo nei miei pensieri che non lo stavo ascoltando
"No scusa dicevi?"
"A cosa stai pensando?" Ormai ero arrivata al limite, quindi decisi di andare dritta al punto
"Perché Jones ti odia così tanto?"
Quella domanda lo destabilizzò, lo percepii, rimase paralizzato alla mia domanda, quasi scioccato, sicuramente non si aspettava questa domanda, so che non è una cosa che non mi riguarda ma volevo tanto saperlo.
Prese un profondo respiro
"Prima di incominciare tu devi sapere che io e lui qualche anno fa eravamo migliori amici, eravamo d'accordo su tutto, eravamo sempre insieme fino ad una fottuta sera.
Come ogni sabato eravamo andati in discoteca e c'era anche la sua ragazza"
Cosa Alex aveva una ragazza?! rimasi abbastanza scioccata, sono sempre stata convita del fatto che lui passava una notte da botta e via ma evidentemente mi sono sbagliavo.
"Per lui era il suo primo e vero amore, lei era una ragazza stupenda, stava bene pure con un sacco di spazzatura in testa. 
Quella sera entrambi avevamo bevuto più del dovuto, almeno io, la baciai e in quel momento vidi Alex con gli occhi fuori dalle orbite. Era furioso, come biasimarlo, io ovviamente non volevo,  ma era stato più forte di me, la stessa sera non feci in tempo a rincorrerlo che ero già sparito. Passarono un po' di settimane,e non ci parlavamo ancora finché non lo affrontai, volevo risolvere la situazione ma finimmo per litigare, c'è ne siamo detti di ogni e abbiamo fatto a botte. Dopo quella sera non ci siamo più parlati. Cambiai anche scuola, la prima volta che lo vidi dopo tanto tempo fu qualche settimana fa, quando siamo usciti ."
Rimasi sorpresa, ero senza parole
"É la ragazza?"
Mi guardò
"Lei dopo quella sera ha chiuso i rapporti sia con me che con Alex e si è trasferita e ha chiuso i rapporti con tutti"
Penso che non sia stato un comportamento da ragazza matura ma va bene.
Dopo quella rivelazione Noah mi riportò a casa, stavo ancora pensando ad Alex sicuramente dopo quella sera non si innamorò più e iniziò a portarsi a letto mezza scuola ma senza intenzioni serie sono davvero triste per lui gli è stato spezzato il suo cuore. Andiamo dai, adesso provo pure compassione per colui che mi ha bullizata?!
I miei pensieri mi avevano accompagnato per tutto il tragitto e non  mi accorsi che eravamo già sotto casa mia.
Noah si fermò sul mio vialetto e mi guardò, non feci nemmeno in tempo di chiederli cosa avesse  che le sue labbra furono sulle mie, non mi staccai, anzi mi piaceva e ricambiai, era un bacio passionale delicato ma non c'erano quelle famose farfalle nello stomaco come quando ho baciato Alex. Cazzo sono nella merda, Noah mi piace ma non so cosa provo per Alex, sicuro sono sentimenti forti, devo solo cercare di capire se siano positivi o negativi. Ci staccammo  e lo fissai
"Lo so Bianca, non te lo aspettavi soprattutto dopo ciò che ti ho raccontato e fatto, ma mi piaci, nella settimana che sono stato via ho pensato a noi" si fermò per qualche secondoe poi riprese
"Non è che possiamo provarci?"
Dire che rimasi immobile e senza parole è poco, anche se è così.
Conosco Noah da poco tempo, ho passato momenti davvero belli e divertenti con lui. Una parte di me lo vuole, so che mi posso fidare ed essere felice, ma dall'altra ancora ho dei dubbi, se mi dovesse tradire o spezzare il cuore?
Aspettai altri due secondi prima di rispondergli, non voglio pensare a cose negative, lui è carino con me, mi tratta bene e mi piace, so che potrebbe piacermi ancora di più, e poi voglio provare a non pensare più ad Alex, non voglio pensare a lui come qualcos'altro in più se non colui che mi ha sempre presa in giro. Gli risposi.
"Si, proviamoci"
fece un sorriso a 32 denti e si catapultò sulle mie labbra, erano davvero molto morbide, baciava bene, non ci staccammo subito, e chi voleva farlo?!

𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora