17

1.1K 36 1
                                    

Dopo un pò mi riportò a casa, e davanti al portone ad aspettarmi c'era lui...
Di nuovo lui, Alex, ma che vuole?! Quando finirà di rompere?! poi credo di essere stata chiara con lui, non lo volevo più vedere e tanto nemmeno parlargli.
Mi avvicinai verso la porta di casa e di conseguenza anche a lui...
"Cosa precisamente non hai capito di quello che ti ho detto l'altra volta a casa tua?" mi guardò con un sguardo serio e confuso
"Ti devo parlare adesso, senza di lui"
E ora che mi deve dire?
Sinceramente non mi andava di sentirlo però non feci troppo la preziosa e acconsentì.
Neanche il tempo di rispondere che mi prese il braccio e mi porto dentro casa, ma che cavolo calmati.
"Adesso tu spieghi cosa cazzo di passa per quella testa, ti presenti qui a casa mia senza preavviso e mi hai trascinata dentro casa senza la mia autorizzazione facendomi lasciare Noah senza nemmeno salutarlo "
"Non ci dovresti nemmeno uscire, non ti puoi fidare di lui, ti farà soffrire lo so perché lo conosco fin troppo bene"
Ditemi che non è serio per favore
Feci un respiro profondo e cercai di calmarmi e di rispondere in modo tranquillo...
"Allora io non so cosa ti abbia fatto Noah e non lo voglio sapere, so solo che lui mi fa stare bene e mi hai stancato con queste cavolate"
"Va bene Smith, poi non venire da me dicendo che avevo ragione quando ti farà le corna e ti spezzerà il cuore" okey adesso basta
"Sparisci da casa mia Jones, ORA! " dissi gridando. Non aveva alcun diritto per parlarmi così, non lo sopporto più. Mi sta facendo veramente incazzare, poi una volta è arrogante, l'altra dolce, poi stronzo e mi tratta male, e fa il geloso, non lo capisco proprio.
Andai a dormire e mi svegliai la mattina dopo.
Menomale che oggi è sabato, è stata veramente una settimana orrenda, sta notte non sono riuscita a dormire molto, continuavo a pensare a ciò che mi aveva detto Alex
«Non ti puoi fidare di lui, ti farà soffrire, lo so perché lo conosco fin troppo bene»
Perché mi stava avvertendo su Noah? Perché non volevo che uscissi con lui?
E se avesse ragione? Non capivo, a me Noah sembra un bravo ragazzo per quel poco che conosco, purtroppo non lo vedrò per una settimana quindi non li potrò chiedere del perché Alex lo odi così tanto.
Mentre ero in bagno per vestirmi mi arrivò un messaggio da mia madre, ultimamente mi stava scrivendo molto, una cosa abbastanza nuova
"Ei Bianca tra 3 settimane sarò a casa, ti devo parlare" dio mio...

𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora