Uscì velocemente dal bagno e mentre mi stavo dirigendo in classe mi sentii tirare da un braccio...
In un millesimo di secondo mi ritrovai in una stanza buia, non stavo capendo niente, chiusi gli occhi e subito dopo la luce si accese, riaprì gli occhi e mi accorsi di essere nello stanzino del bidello con... non ci posso credere, ancora lui, sono stufa del suo comportamento, Alex sempre lui.
"Alex mi hai fatto spaventare, che vuoi da me , che c'è ? "
Senza farlo apposta le nostre labbra di trovarono a due centimetri di distanza, lui le fissava, io invece mi scansai subito.
"Nervosa oggi la ragazza eh"
"Si oggi sono abbastanza nervosa e incazzata, mi volevi solo tu"
"E che succede principessa? "
Una parte di me voleva sfogarsi e urlare tutto quello che stava succedendo, ma non con lui, "Niente che ti riguardi, perché mi hai portata qui? Cosa devi dirmi? "
Mi guardò in modo preoccupato
"Bianca non prendermi per il culo so che c'è qualcosa che non va e non ti farò uscire di qui fin quando non mi dici
cos' hai"
"Allora siediti staremo qui per tanto" Gli risposi. Ero testarda non volevo dire niente a colui che mi aveva fatto soffrire così tanto.
Ormai erano passati 10 minuti e non lo sopportavo più, continuava a fissarmi e a parlare, solo parlare, mi appoggiai al muro seduta sul pavimento, chiudendo gli occhi per 5 minuti , in quel momento mi vennero in mente tutti i momenti passati insieme con i miei genitori, quelli di quando ero piccola e anche i più recenti ... mi resi conto che qualche lacrima stava iniziando a bagnare il mio volto, no ti prego, non ora, non qui.
Sfortunatamente Alex si accorse delle lacrime e si avvicinò mettendosi vicino a me, mi guardò attentamente e poi mi rivolse la parola " Mi vuoi dire che ti succede? "
Ormai ero stanca di trattenermi tutto dentro ed ero stanca di stare lì dentro con lui, tra meno di un'ora saremmo andati a casa e lo avrei visto di nuovo lunedì, feci un sospiro e lo guardai
"I miei si stanno lasciando"
Dicendo quella frase mi sentii vuota dentro, guardai Alex che con faccia curiosa mi chiese se sapessi il motivo della rottura. Io annui con il capo, all'improvviso lo vidi alzarsi e aprire la porta, subito dopo mi alzai e uscii, ma prima di farlo guardai di nuovo Alex, che a sua volta mi guardò in modo strano , non riuscivo a capire, va bhe.
Ormai la scuola era finita da 2 ore ed ero a casa da un pezzo, avevo già pranzato e fatto i compiti , sono sorpresa anche io di questa cosa ahahah, non sapevo cosa fare così decisi di farmi una doccia per rilassarmi un pò. Mentre mi stavo rilassando un pò in bagno presi il telefono e vidi una chiamata persa da Aurora, la chiamai subito e neanche il tempo di dire una parola che " Sto vedendo da te" va bene... chi la capisce è bravo, mi vestii velocemente e scesi ad aspettarla.
Tempo di bere un pò d'acqua che sentì suonare il campanello, e appena aprì la porta mi si fondò addosso, o mio dio quante energie ha questa ragazza oggi mamma mia, subito dopo si diresse in camera mia, bho fai con comodo e appena la raggiunsi in camera la trovai sul mio letto.
"Ciao aurora è sempre bello vederti"
La vidi ridere
"Ah giusto ahaha, ciao Bianca ho tante notizie per te e sono stra felice"
La guardai e le dissi "si vede hahaha"
Mi sdraiai insieme a lei sul letto.
"Allora come prima cosa la visita è andata bene e come seconda cosa Alex oggi farà una festa a casa sua e noi ci andremo, è vietato il no come risposta" La guardai in modo sorprendente
"Assolutamente no, odio andare alle feste, specialmente se la festa è di Alex Jones, peggio che peggio, poi oggi non sto bene" abbassai lo sguardo per qualche momento, esitai un attimo, ma poi le dissi che i miei genitori si stavano lasciando, vidi la sua faccia incredula e pronta a consolarmi "O mio dio Bianca mi dispiace davvero tanto vieni qui" Mi abbracciò per un tempo che a me sembrava infinito, ma ne avevo bisogno, subito dopo la ringraziai.
Poi mi guardò, sapevo già cosa stava per dire e infatti... "Qua ci vuole una bella distrazione, quindi oggi andiamo a quella festa, ne hai bisogno, ti ci porto con la forza sennò "
Probabilmente ha ragione, poi sicuramente ci saranno tante persone quindi è possibile che non lo vedi neanche Alex.
"Va bene andiamo a quella festa"
La vidi saltellare in tutta la stanza come una bambina felice...
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆
RomanceI nostri sguardi si incrociarono per qualche istante che sembrava infinito...