Ho sempre pensato che quando una persona entra accontato con l'acqua si lascia Andare, pensa a tutte le cose successe nel l'ultimo periodo belle o brutto che siano , magari li scappa un sorriso, una lacrima, un lamento...
Pensa a cosa avrebbe potuto dire, creando una è vera e propria discussione con ste stessa per quella conversazione accaduta anni fa o semplicemente qualche settimana fa.
È così che mi sento quando l'acqua mi attraversa per tutto il corpo, facendomi rilassare, vorrei stare qua per sempre lontana da tutti e da tutto ma soprattutto da lui, che invade ogni mio pensiero per tutto il giorno, pure sotto la doccia, ormai lui è parte di me e io non ci posso fare niente, ripenso a quella ragazza, alle sue labbra sulle sue...
Quando vorrei che fosse un sogno.
Dove ti svegli e ritorni alla tua vita come se non fosse successo niente.
"Siamo cadute dal cesso per caso" a riportami alla realtà fu proprio lei la ragazza che mi conosce da quando eravamo piccole e non mi ha lasciato mai. Aurora.
" No, per tua fortuna" li rispossi
"Bene se non sei caduta, muoviti che non sopporto più Azzurra visto che mi sta parlando da trenta minuti di Noah.Momento autrice.
Come sempre mi scuso per eventuali errori ortografici e come seconda cosa domani pubblicherò anche la 3 parte.
Una bacio ❤️
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆
RomanceI nostri sguardi si incrociarono per qualche istante che sembrava infinito...