Ma cos'è questo Baccano? o mio dio. Saranno le nove di mattina.o forse le dieci.
Lentamente, cercai di aprire gli occhi, per vedere da dove provenisse quel macello, e dove fossi, mi ricordo solo che ieri, sera mi stavo vedendo un film e poi buio totale probabilmente mi sono addormentata. Non mi ricordo essermi svegliata e di essere andata letto, vuol dire che qualcuno mi ha portata ma chi?
Con gli occhi ,ancora semi chiusi vidì Azzurra ballare sul letto.
Ma come fa, ad avere tutta questa energia già di prima mattina, è una cosa assurda questa ragazza.Mi ha pure svegliato.
"Finalmente ti sei svegliata, sarà la terza canzone che metto" disse scendendo dal letto
Oh ma davvero.
"Tu non sei normale " Dissi con un tono serio ma anche scherzoso.
Cercando di non perdere l'equilibrio, mi alzai dal letto a mi diressi verso le finestra per osservare il cielo.
Oggi é più bello del solito, ho sempre amato osservare il cielo,fin da piccola la prima cosa che facevo, era quello di alzarmi e andare a fissarlo.Mi ha sempre trasmesso serietà e tranquillilà.
"Cosa guardi?" Mi domandò Azzurra di fianco a me.
"Secondo te?" dissi in modo ironico
"Simpatica la ragazza" disse prima di scoppiare assieme a me.
Quando mi stavo dirigendo verso l'armadio, per prendere dei vestiti ,
ma qualcosa attirò la mia attenzione, sopra il letto di Azzurra.una felpa.
Non avevo mai visto quella felpa prima d'ora, possibile che è...
o cazzo me ero dimenticata, ieri Azzurra e Cristian sono usciti probabilmente sarà sua,mi girai nuovamente prendendo la felpa e dirigendomi verso di lei
"Com'è andata?" Li domandai
Riuscì a intravedere un sorriso, sulla sua faccia, probabilmente è andata bene.
"Pensavo che te ne fossi dimenticata"
e hai ragione cara Azzurra.
"In parte" dissi ridendo
"Ma adesso racconta voglio sapere tutto"
Con ancora il sorriso sulla faccia, mi prese il braccio e mi portò sul suo letto.
"Allora,come prima cosa appena mi ha vista mi ha detto che ero bellissima,era così carino..."Mentre cercavo di ascoltare Azzurra, pensavo a quando fossero carini assieme.
Non l'avevo mai vista cosi felice, da quando la conoscevo , questo mi fa capire che portala qua, è stata una della decisione più giuste che abbia preso.Una delle poche. Più Ascoltavo le sue parole e più mi veniva in mente lui, e quel bacio.a quelle labbra a quel suo profumo. questo ragazzo è come una calamita per la mia mente, non riesco a non pensare a lui.
" E poi siamo andati su marte"
Marte? Eh cosa?
"Lo so che non mi stai ascoltando, e stai pensando a lui, ma almeno fingi che ti importi qualcosa" disse Azzurra guardandomi sorridendo
"Scusami stavi dicendo?"
Dissi cercando di rimediare.
"Non fa niente Bianca tranquilla, ma fatti dire una cosa non potrei nasconderti per sempre"
Non potrei nasconderti per sempre
Ma cosa significa , io non mi non mi sta nascendo.
"Io non..."
"Biancaaaaaa"
Tempismo perfetto Mamma.Come al solito
"Vai poi ne riparleremo" disse incoraggiandomi
Ancora, non riesco a capire dove vuole arrivare questa ragazza.
Mi alzai dal letto, e mi diressi verso la porta. Gli rivolsi un sorriso e me ne andai.
Mentre stavo scendendo, mi guardai il polso è non c'era il mio bracciale.era un regalo di Aurora al diciassettesimo compleanno, come l'ho potuto perdere,da quando sono qui sono uscita volta e mi ricordo che ancora era presente sul mio polso, perché appena tornata mi sono fatta una doccia e l'ho tolto, quindi impossibile che l'ho perso per strada, deve per forza Essere a casa.Siccome, non volevo fare urlare ancora di più mia mamma, decisi di andare a vedere di cosa avesse bisogno e poi mi sarei messa a cercarlo."Assolutamente no,non so nemmeno dove sia questo negozio mamma"
Mi credete, se vi dico che avrei preferito cercare il bracciale che sentirmi dire da mia mamma che dovevo andare a comprare la cartaigenica. La carta igienica ma stiamo scherzando.
Nel senso, anche se volessi andare ,sono qui da qualche giorno non so dove sia il superamento.
"Ti fai accompagnare, Magari di Alex visto che l'obbiettivo di questa vacanza era Farvi andare d'accordo" disse
"Si certo adesso salgo e gli dico se mi accompagna a comprare la Carta..."
Non riuscì a finire la frase, che lo vidi entrare tutto assonnato nella cugina, probabilmente si era appena svegliato.come fa ha essere bello anche tutto assonnato.
"Cosa succede ho sentito il mio nome"
Tempismo perfetto parte due.
"Oh tesoro buongiorno senti ti va di accompagnare Bianca delle cose"
Tesoro?hahha bella questa.
"Si certo faccio colazione e mi preparo".
Perché ho la sensazione che ci sia qualcosa sotto.é troppo gentile e educato lui non è così.
"Grazie mille vado a prendere i soldi "
Questa fu l'ultima frase di mia madre prima di lasciarci soli.
Volevo stare alla larga da lui ,ma ogni volta che ci provavo c'era sempre qualcosa per cui dovevamo stare insieme.è impossibile."Tieni"
"Cosa?" Li domandai, Non capendo.
"Il bracciale"
Il bracciale perché lo aveva lui .
"Non pensare male ieri sta sera dopo che ti ho portato al letto per sbaglio si è tolto ed è caduto nella tasca dei pantaloni l'ho ritrovato sta mattina"
Allora è stato lui, pensandoci avrebbe pure senso ieri sera eravamo gli unici a casa
"Grazie adesso vado a prepararmi"
Dissi quasi timida e lui annuì ."Quando manca sono stanca?" Chiesi
Stavamo camminando da mezz'ora odio camminare.
"Siamo quasi arrivati" mi rassicurò.
per tutto questo tempo, non avevamo detto parola, nessun dei due, io sentivo che mi voleva chiedere qualcosa, ma non lo faceva cose se avesse Paura di me, probabilmente è dovuto dal fatto che dopo qual bacio non ci siamo visti e non ci siamo rivolti parola. Questa situazione mi stava stancando .non possiamo Andare avanti, insomma i nostri genitori stanno insieme sarà impossibile non parlaci.
Sarà impossibile Evitare i suoi occhi Azzurri i suoi capelli colore oro, il suo profumo la sua presenza , sarà impossibile Evitare che sono innamorata di lui. si io sono innamorata di Alex Jones, il mio nemico,ho provato a non caderci.c'ho provato. Lo so
é brutto da dire sono fidanzata, da due mesi, con un ragazzo, è sempre stato gentile, premuroso, carino e io Mi sono innamorata di lui .
Ero solo sicura di una cosa non lo avrei detto a nessuno."Devi prendere solo la carta igienica?" Mi chiese
"Eh sì " dissi
Ero così presa, che non mi accorsi che eravamo arrivati, davanti a me si presentò un centro commerciale grandissimo,
"Ma quando è grande questo posto"
Ero scioccata non avevo mai visto niente del genere.
"Senti ho una proposta" disse girandosi
E guardandomi
"Sentiamo"
"Passiamo la Mattinata insieme, divertiamoci senza litigare in amicizia che ne dici "
Rimasi impassibile ero indecisa se entrare dentro è compare la carta e scappare o dirgli di si. Alla fine .
"D'accordo senza litigare , d'amici"
Solo d'amici. Proviamoci."Non voglio andare li, ho puara " dissi indicando le giostre.le ho sempre odiate.
Dopo quell' accordo, avevamo deciso ,di andare andare al luna park e divertici.era così strano, non avevo mai riso in sua presenza.
"Sei una fifona."
Bello mio c'è differenza tra avere paura e odiare le giostre.
"No non è vero" affermai sicura Di me
"Dimostralo mettiti in prima fila"
Senza farmi spicciare parola, mi prese in braccio tenendomi per il fianco e mi portò sulla giostra in prima fila.il suo tocco era così delicato, anche se era per qualche secondo che per me erano un tempo infinito senti qualche farfalle.le famose farfalle.
"Se mi sento male ti vomito addosso sei avvertito" Ti prego dio aiutami tu.
"D'accordo" . Disse ridendo incorniciato le nostre mani."Mi vieni da vomitare" dissi appena scesa del vagone.
"Tieni bevi un po' d'acqua"
Che incubo ragazzi.
"Grazie,ma adesso andiamo dobbiamo comprare ancora la carta igienica e ci dobbiamo muovere." Annuncia indicando il cielo che si stava riempiendo di Nuvole piene d'acqua.Un fatto abbastanza insolito, visto che fino a qualche ora fa, c'era un sole che spaccava le pietre."Assolutamente no io non vado sotto la Pioggia tu sei pazzo"
Come sospettavo si era messo a piovere, e noi
Eravamo dentro il centro commerciale con la carta igienica in mano.
"Non farti pregare non voglio restare qui finché non smette" non mi volevo Bagnare.
"Non farti pregare perché sai già come va a finire"
Eccole di nuovo le farfalle.
"Ti ho detto di no"
Ma quando può essere testardo.
All'improvviso mi sentì prendere di nuovo per i fianchi.ti prego no.
"L'hai voluto tu principessa"
Mi aveva bloccato con le sue braccia era impossibile scendere.
"Giuro che appena arriviamo un ceffone non te lo evita nessuno"Ero tutta bagnata da capo ai piedi
Essere tutta bagnata mi dava una sensazione di sporco.
"Tutto bene?" mi chiese
"Secondo te mi hai preso in braccio senza il consenso,mi hai fatta..."
"Fanculo non mi interessa che sei fidanzata" fu l'ultima frase che mi disse prima di prendermi per i polsi sbattermi contro al muro della casa e baciarmi.
Non riuscivo a capire niente, il mio cervello stava andando in tilt.
Quando desideravo quale labbra le sue labbra.
Continuai a baciarlo.Ovviamente mi scuso per eventuali errori grammaticali ✨
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆
RomanceI nostri sguardi si incrociarono per qualche istante che sembrava infinito...